Community iRobot: Connessione Con L'app Irobot - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Connessione Con L'app Irobot

#1 Utente offline   marcomichelini 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 28-December 17

Inviato 28 December 2017 - 06:57 PM

Vorrei sapere se è possibile comandare il Roomba 966 con due smartphone contemporaneamente. Quando è già connesso ad uno smartphone, se tento di collegarlo ad un secondo apparecchio si disconnette dal primo.
E' possibile aggirare l'ostacolo in modo che sia io che mia moglie possiamo comandare il robot senza dipendere uno dall'altro? Grazie.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6570
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 December 2017 - 07:00 PM

Visualizza messaggiomarcomichelini, su 28 December 2017 - 06:57 PM, dicono:

Vorrei sapere se è possibile comandare il Roomba 966 con due smartphone contemporaneamente. Quando è già connesso ad uno smartphone, se tento di collegarlo ad un secondo apparecchio si disconnette dal primo.
E' possibile aggirare l'ostacolo in modo che sia io che mia moglie possiamo comandare il robot senza dipendere uno dall'altro? Grazie.

Ciao, effettua questa procedura per configurare il tuo robot.
Premessa: Il tuo roomba può essere accoppiato con molteplici dispositivi quali smartphone e tablet, basta eseguire le seguenti operazioni:
0) prendi il robot e mettilo sulla home base, mi raccomando, questo deve essere posato sulla sua base per poter effettuare la configurazione;
1) prendi il tuo smartphone il quale vuoi accoppiare il tuo roomba;
2) installi l'applicazione iRobot Home;
3) Apri l'APP, una volta completata l'installazione;
4) Una volta aperta l'APP, vai nella schermata Aggiungi un Robot;
5) Seleziona la voce Roomba;
6) Attendi nella pagina successiva la ricerca del tuo robot, che deve comparire il nome preimpostato da te, per esempio Giorgio;
7) seleziona il nome, e continua;
8) nella schermata successiva ti viene indicato di collegare il tuo roomba tenendo premuto il tasto home per 2 secondi, sino a quando udirai una melodia;
9) una volta udita la melodia clicca su continua;
10) adesso il tuo robot è stato configurato.


Se necessiti di ulteriori informazioni, anche figurative, chiedili, che ne effettuerò il caricamento.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi