Community iRobot: Roomba Sfiora Le Ante Della Cucina E Le Graffia - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Sfiora Le Ante Della Cucina E Le Graffia

#1 Utente offline   Fisko71 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 21-January 18

Inviato 21 January 2018 - 10:10 PM

Ho provato un Roomba 865 (usato ma praticamente nuovo) e non ho proceduto all'acquisto dato che entrava sotto lo zoccolo della cucina alto 8cm e fermando il Roomba ho constatato che tra lui e l'anta non passava nemmeno un foglio di carta, quindi passa oggi č passato domani mi ritroverai tutta la laccatura delle ante rovinata. Soluzioni che non siano il muro virtuale per ovviare a questo problema? PS informativo: i roomba sono alti 80mm nella parte operativa: č il sensore superiore centrale che allevamento a 92mm.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 January 2018 - 07:54 AM

Visualizza messaggioFisko71, su 21 January 2018 - 10:10 PM, dicono:

Ho provato un Roomba 865 (usato ma praticamente nuovo) e non ho proceduto all'acquisto dato che entrava sotto lo zoccolo della cucina alto 8cm e fermando il Roomba ho constatato che tra lui e l'anta non passava nemmeno un foglio di carta, quindi passa oggi č passato domani mi ritroverai tutta la laccatura delle ante rovinata. Soluzioni che non siano il muro virtuale per ovviare a questo problema? PS informativo: i roomba sono alti 80mm nella parte operativa: č il sensore superiore centrale che allevamento a 92mm.

Ciao devi considerare che tutti i roomba sono alti cm 9,2, altezza massima misurata sino al suo sensore posto sul bumper. L'unica soluzione per evitare che il robot vada su una parte che non si vuole e' utilizzare dei virtual wall, oltre a questo, non ctedo che possa esistere altra soluzione.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi