Community iRobot: Support Irobot Rispondi - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Support Irobot Rispondi

#1 Utente offline   ANNA CASULA 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 29-May 08

  Inviato 27 January 2009 - 10:53 AM

Per support irobot.
Ho aspettato invano una vostra risposta sulla vite persa della spazzola laterale.
Ho inviato diverse mail all'indirizzo info@irobot.it ma niente.
Che devo fare? roomba sta lavorando a metā perche senza la spazzola non riesce a raccogliere la polvere da angoli ecc.
Per favore fatemi sapere
Rispondete.














#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 30 January 2009 - 03:56 PM

QUOTE(anna a @ Jan 27 2009, 10:53 AM) Visualizza messaggio
Per support irobot.
Ho aspettato invano una vostra risposta sulla vite persa della spazzola laterale.
Ho inviato diverse mail all'indirizzo info@irobot.it ma niente.
Che devo fare? roomba sta lavorando a metā perche senza la spazzola non riesce a raccogliere la polvere da angoli ecc.
Per favore fatemi sapere
Rispondete.

Gentile anna a,
scusandoci del ritardo, la informiamo che l'ufficio preposto ha provveduto a rispondere al suo quesito al suo indirizzo di posta elettronica.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#3 Utente offline   ANNA CASULA 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 29-May 08

Inviato 02 February 2009 - 01:14 PM

QUOTE(Supporto iRobot @ Jan 30 2009, 03:56 PM) Visualizza messaggio
Gentile anna a,
scusandoci del ritardo, la informiamo che l'ufficio preposto ha provveduto a rispondere al suo quesito al suo indirizzo di posta elettronica.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

Grazie mille per la risposta

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi