Community iRobot: Roomba Con Wifi - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Con Wifi

#1 Utente offline   shadow979 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 13-December 17

Inviato 17 December 2017 - 04:45 PM

Buongiorno.

Sto cercando di chiarirmi le idee su alcune caratteristiche di alcuni modelli di roomba per capire quale comprare.

Mi interessa roomba 896 . Leggo che è controllabile tramite l’applicazione iRobot HOME con WiFi.

Mi chiedevo se su questo e altri modelli simili il Wifi fosse indispensabile per la programmazione del funzionamento settimanale/giornaliero del roomba.

Ovvero, oltre al controllo dato dall'app che è sicuramente utilissimo, è possibile gestire e impostare anche una programmazione settimanale , dicendogli a che ora partire ogni giorno, OFFLINE senza cioè il WiFi sempre acceso ?


Mi chiedevo anche quali sono le differenze tra ROOMBA 896 e Roomba 966 che ha un prezzo abbastanza più alto.

Grazie a tutti.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6595
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 December 2017 - 05:08 PM

Visualizza messaggioshadow979, su 17 December 2017 - 04:45 PM, dicono:

Buongiorno.

Sto cercando di chiarirmi le idee su alcune caratteristiche di alcuni modelli di roomba per capire quale comprare.

Mi interessa roomba 896 . Leggo che è controllabile tramite l’applicazione iRobot HOME con WiFi.

Mi chiedevo se su questo e altri modelli simili il Wifi fosse indispensabile per la programmazione del funzionamento settimanale/giornaliero del roomba.

Ovvero, oltre al controllo dato dall'app che è sicuramente utilissimo, è possibile gestire e impostare anche una programmazione settimanale , dicendogli a che ora partire ogni giorno, OFFLINE senza cioè il WiFi sempre acceso ?


Mi chiedevo anche quali sono le differenze tra ROOMBA 896 e Roomba 966 che ha un prezzo abbastanza più alto.

Grazie a tutti.

Ciao, per poter programmare il roomba 896, necessariamente, devi farlo attraverso l'APP: nulla toglie che se non hai wi-fi, puoi andare da qualche amico che lo ha, effettuare la procedura di programmazione, e questa verrà memorizzata. Ritornando a casa, anche non avendo il wi-fi, la programmazione farà partire il tuo roomba in un'orario prestabilito precedentemente configurato.

La differenza fra il roomba 896 e il 960 è che quest'ultimo, ha un nuovo sistema di navigazione chiamato iAdapt 2.0 e Visual Localisation, che permette di effettuare la mappatura degli ambienti, così il robot sa sempre dove è già passato.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi