mc7014, su 09 April 2019 - 08:08 PM, dicono:
Ciao a tutti,
Sono un felice possessore di Roomba da molti anni.
Ho acquistato di recente la versione I7 ma ho qualche problema.
Ho eseguito la mappatura delle stanze, 8 volte su 10 se lo indirizzo in una stanza funziona ma qualche volta parte senza riconoscere nemmeno la stanza nella quale si trova.
Contestualmente trovo dei tentativi di nuove mappature: faccio qualcosa di sbagliato?
Grazie in anticipo
Maurizio Comelli
Ciao, ti consiglio di effettuare come prima operazione un reset al robot: tieni premuto per 20 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; se non risolvi, allora effettua una seconda operazione, ripristino alle condizione di fabbrica; premetto che cancelli anche le mappe memorizzate: Apri l'app iRobot HOME, premi Altro ➔ Impostazioni ➔ Reimposta (Nome robot).
Adesso, puoi fargli effettuare una "corsa di addestramento" dell'intero appartamento e successivamente verifica se il problema viene risolto.
Tienimi aggiornato