Ricambi Ma il servizio ricambi dove e' ?
#1
Inviato 19 January 2009 - 08:54 AM
Ho un roomba 560 del quale sono soddisfatto...
Il mio problema e' con l' acquisto dei ricambi (filtri, spazzolina laterale e altro) che ho fatto il giorno 5 di Gennaio sul sito www.roomba.it (pagando con carta) ma, ad oggi, non ho ricevuto ancora nessuna notizia (naturalmente il servizio assistenza non risponde alle mie e-mail).
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato sul sito e se i tempi sono nella norma.
Grazie
#2
Inviato 19 January 2009 - 11:24 AM

Il modo più semplice per perdere clienti e non acquistarne di altri!
#3
Inviato 22 January 2009 - 10:24 AM
Visto che prima o poi servirà a tutti qualche accessorio/ricambio sarebbe interessante sapere dove rivolgersi per andare a colpo sicuro

#4
Inviato 22 January 2009 - 10:58 AM
alla seconda serie di e-mail, finalmente si sono decisi a rispondere scusandosi sul ritardo dell' invio a motivi di approvigionamento da parte dei loro fornitori (potrebbe essere - visto le appena passate vacanze natalizie in quanto molti chiudono qualche giorno per inventari).
Comunque dovrebbe essere stato inviato il tutto dopo circa 20 giorni dall' ordine.
#6
Inviato 22 January 2009 - 09:39 PM
#7
Inviato 23 January 2009 - 09:07 AM

#8
Inviato 23 January 2009 - 09:12 PM
che ne sarà del mio 530 mandato all'assistenza ???
neanche a me hanno risposto alle mails..........
aspetterò ancora poi farò gli altri passi.
#9
Inviato 26 January 2009 - 09:30 AM
che ne sarà del mio 530 mandato all'assistenza ???
neanche a me hanno risposto alle mails..........
aspetterò ancora poi farò gli altri passi.
Come in tutte le cose bisogna farsi sentire...
Ti consiglio di starci attaccato come un cane all' osso ! Infatti, dopo il sollecito, mi hanno inviato circa 2 e-mail al giorno per tranquillizzarmi fino all' arrivo della merce - ma perche' bisogna arrivare a questo ?
Forse perche' il cliente si rivolgera' a un' altro fornitore ?
#10
Inviato 26 January 2009 - 02:09 PM
La pazienza,dopo più di due mesi ormai è finita, cosa devo fare intraprendere vie molto più pesanti?!!
#12
Inviato 26 January 2009 - 09:24 PM
Bye
#13
Inviato 26 January 2009 - 11:42 PM
Fossi un responsabile di quella azienda farei fare un salto giù dalla finestra a qualcuno sicuramente...
#14
Inviato 27 January 2009 - 09:28 AM
Bye
Ok, ma io mi riferivo ad un' altro sito - non ho ancora utilizzato quello dove hai comprato tu.
Neanch' io volevo fare pubblicita' negativa al sito in questione. Chiedevo solo se a qualcun' altro era accaduto di avere problemi con il fornitore.