Ricambi Ma il servizio ricambi dove e' ?
Inviato 19 January 2009 - 08:54 AM
Ho un roomba 560 del quale sono soddisfatto...
Il mio problema e' con l' acquisto dei ricambi (filtri, spazzolina laterale e altro) che ho fatto il giorno 5 di Gennaio sul sito www.roomba.it (pagando con carta) ma, ad oggi, non ho ricevuto ancora nessuna notizia (naturalmente il servizio assistenza non risponde alle mie e-mail).
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato sul sito e se i tempi sono nella norma.
Grazie
Inviato 19 January 2009 - 11:24 AM

Il modo più semplice per perdere clienti e non acquistarne di altri!
Inviato 22 January 2009 - 10:24 AM
Visto che prima o poi servirà a tutti qualche accessorio/ricambio sarebbe interessante sapere dove rivolgersi per andare a colpo sicuro

Inviato 22 January 2009 - 10:58 AM
alla seconda serie di e-mail, finalmente si sono decisi a rispondere scusandosi sul ritardo dell' invio a motivi di approvigionamento da parte dei loro fornitori (potrebbe essere - visto le appena passate vacanze natalizie in quanto molti chiudono qualche giorno per inventari).
Comunque dovrebbe essere stato inviato il tutto dopo circa 20 giorni dall' ordine.
Inviato 22 January 2009 - 09:39 PM
Inviato 23 January 2009 - 09:07 AM

Inviato 23 January 2009 - 09:12 PM
che ne sarà del mio 530 mandato all'assistenza ???
neanche a me hanno risposto alle mails..........
aspetterò ancora poi farò gli altri passi.
Inviato 26 January 2009 - 09:30 AM
che ne sarà del mio 530 mandato all'assistenza ???
neanche a me hanno risposto alle mails..........
aspetterò ancora poi farò gli altri passi.
Come in tutte le cose bisogna farsi sentire...
Ti consiglio di starci attaccato come un cane all' osso ! Infatti, dopo il sollecito, mi hanno inviato circa 2 e-mail al giorno per tranquillizzarmi fino all' arrivo della merce - ma perche' bisogna arrivare a questo ?
Forse perche' il cliente si rivolgera' a un' altro fornitore ?
Inviato 26 January 2009 - 02:09 PM
La pazienza,dopo più di due mesi ormai è finita, cosa devo fare intraprendere vie molto più pesanti?!!
Inviato 26 January 2009 - 09:24 PM
Bye
Inviato 26 January 2009 - 11:42 PM
Fossi un responsabile di quella azienda farei fare un salto giù dalla finestra a qualcuno sicuramente...
Inviato 27 January 2009 - 09:28 AM
Bye
Ok, ma io mi riferivo ad un' altro sito - non ho ancora utilizzato quello dove hai comprato tu.
Neanch' io volevo fare pubblicita' negativa al sito in questione. Chiedevo solo se a qualcun' altro era accaduto di avere problemi con il fornitore.