Pagina 1 di 1
Orfana Di Roomba ?
Inviato 02 January 2009 - 08:21 PM
ciao a tutti ! e' la prima volta che scrivo in un forum e vorrei sapere se potete aiutarmi a risolvere dei problemini con il mio nuovo e adorato roomba silver ! l'ho comprato 4 giorni fa e gia' si e' fatto 2 volte il giro della casa ! meraviglioso !!!!!! ma perche' non va sul grande teppeto del soggiorno? non riesce proprio a salire e se lo posiziono io non parte ( sul tappeto del corridoio no problem). poi oggi volevo farlo vedere in funzione a mia mamma e lui invece si e' messo ad andare in retro e quando incontra un ostacolo si mette a saltellare e subito abbandona il lavoro ed ematte dei bip strani . non sara' mica gia morto????
grazie in anticipo

Inviato 13 January 2009 - 06:41 PM
ciao,
non sono molto afferato sui vari modelli. io ho il 560 e sulle estruzioni dice che ad ogni numero di bip emessi corrisponde un dato problema. sulla tabella ovviamente è riportato tutto. prova a dargli un'occhiata..
Teo
non sono molto afferato sui vari modelli. io ho il 560 e sulle estruzioni dice che ad ogni numero di bip emessi corrisponde un dato problema. sulla tabella ovviamente è riportato tutto. prova a dargli un'occhiata..
Teo
Inviato 20 January 2009 - 10:37 PM
grazie del consiglio,ma sul libretto di istruzioni non si accenna a nessun allarme .Comunque l'ho riportato dal venditore ( che voleva mandarmelo in assistenza dopo soli 4 giorni
)e l'ho convinto a farmi un buono per acquistare il 530 quando arrivera' a febbraio .spero che con il modello piu' " evoluto"avro' + fortuna .

Inviato 21 January 2009 - 08:17 AM
Esatto! In più non e' affatto da sottovalutare la programmazione che, per chi e' spesso fuori casa una volta impostata non ci si pensa più (logicamente bisogna ricordarsi almeno di pulirlo!!!)l

Messaggio modificato da Discovolante il 21 January 2009 - 08:19 AM
Inviato 25 January 2009 - 06:50 PM

Pagina 1 di 1