Community iRobot: Ciclo Pulizia Roomba 865 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ciclo Pulizia Roomba 865

#1 Utente offline   RoarKing 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 24-November 17

Inviato 02 December 2017 - 04:58 PM

Buongiorno,
ho appena acquistato un Roomba 865 (primo Robot aspirapolvere che abbia mai preso).

Ho premuto il tasto Clean ed è partito a pulire con risultato direi più che soddisfacente.

Una domanda:

Ho visto che pulisce fino a che la batteria non è scarica, poi ritorna alla base di carica. E' possibile, essendo casa mia abbastanza piccola (avrò passato l'intera casa almeno 6 volte) impostare un timer entro il quale concludere la pulizia?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6567
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 December 2017 - 05:01 PM

Visualizza messaggioRoarKing, su 02 December 2017 - 04:58 PM, dicono:

Buongiorno,
ho appena acquistato un Roomba 865 (primo Robot aspirapolvere che abbia mai preso).

Ho premuto il tasto Clean ed è partito a pulire con risultato direi più che soddisfacente.

Una domanda:

Ho visto che pulisce fino a che la batteria non è scarica, poi ritorna alla base di carica. E' possibile, essendo casa mia abbastanza piccola (avrò passato l'intera casa almeno 6 volte) impostare un timer entro il quale concludere la pulizia?

Ciao, il limite massimo di Roomba per un ciclo in modalità CLEAN è di 60 minuti. Tieni presente che ogni volta che si preme il pulsante CLEAN Roomba rimane in funzione per 60 minuti al massimo. Se la batteria permette al robot di rimanere in funzione per oltre 60 minuti, per avviare un altro ciclo sarà necessario premere di nuovo il pulsante CLEAN. Se è presente una Home Base, alla fine del ciclo di 60 minuti, Roomba cercherà automaticamente di individuarne la posizione. Mentre cerca la Home Base, il robot continua a pulire.

#3 Utente offline   RoarKing 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 24-November 17

Inviato 02 December 2017 - 05:09 PM

Capisco. E' possibile impostare un tempo inferiore ad 1 ora prima che entri in modalità "Dock". Sarebbe utile altrimenti gli inquilini al piano di sotto mi uccidono hehe...

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6567
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 December 2017 - 05:19 PM

Visualizza messaggioRoarKing, su 02 December 2017 - 05:09 PM, dicono:

Capisco. E' possibile impostare un tempo inferiore ad 1 ora prima che entri in modalità "Dock". Sarebbe utile altrimenti gli inquilini al piano di sotto mi uccidono hehe...

purtroppo no, dovresti "stopparlo" e premere il tasto dock, così lui non appena intravede la home-base ci va per ricaricarsi.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi