Community iRobot: Problema Con Registrazione 560 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Con Registrazione 560 La matricola non viene riconosciuta

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 13 August 2009 - 01:59 PM

Sono un nuovo possessore di Roomba 560, ma non riesco a registrarlo.

Grazie alle istruzioni presenti qui e la' nel forum, ho subito trovato il numero di matricola (3 lettere e 18 numeri). Le inserisco nel form credo correttamente (senza nessuno spazio; ma ho anche provato lasciando gli spazi che ci sono sull'etichetta), e la procedura non funziona.

Ricevo un essaggio "La matricola inserita non esiste".

Chi mi aiuta?



#2 Utente offline   carlomaaca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 72
  • Iscritto il: 02-August 09

Inviato 13 August 2009 - 03:02 PM

Possiedo il 530 , ho provato per una settimana ma niente !!!!! Alla fine ho lasciato perdere bhaa smilinodigitale.gif

#3 Utente offline   ALESSANNA 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 14-August 09

Inviato 14 August 2009 - 06:28 PM

QUOTE(quamau @ Aug 13 2009, 02:59 PM) Visualizza messaggio
Sono un nuovo possessore di Roomba 560, ma non riesco a registrarlo.

Grazie alle istruzioni presenti qui e la' nel forum, ho subito trovato il numero di matricola (3 lettere e 18 numeri). Le inserisco nel form credo correttamente (senza nessuno spazio; ma ho anche provato lasciando gli spazi che ci sono sull'etichetta), e la procedura non funziona.

Ricevo un essaggio "La matricola inserita non esiste".

Chi mi aiuta?


HO ANCH'IO LO STESSO PROBLEMA...

#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 16 August 2009 - 10:58 PM

Pensavo fosse solo un problema mio... allora l'assistenza dovrebbe proprio dirci qualcosa!

#5 Utente offline   AlePio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 10-August 09

Inviato 17 August 2009 - 09:42 AM

QUOTE(quamau @ Aug 16 2009, 11:58 PM) Visualizza messaggio
Pensavo fosse solo un problema mio... allora l'assistenza dovrebbe proprio dirci qualcosa!

Tanto da quello che ho capito la registrazione non influise in nessun caso.


#6

  • Gruppo: Guests

Inviato 18 August 2009 - 10:43 AM

Se quello che dice AlePio e' vero allora il problema non esiste.

#7 Utente offline   carlomaaca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 72
  • Iscritto il: 02-August 09

  Inviato 18 August 2009 - 12:24 PM

Penso che comunque dovrebbero risolvere in fretta questo problema

#8 Utente offline   krusca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 218
  • Iscritto il: 07-March 09

Inviato 18 August 2009 - 02:18 PM

QUOTE(quamau @ Aug 18 2009, 11:43 AM) Visualizza messaggio
Se quello che dice AlePio e' vero allora il problema non esiste.

Si però poi a Pasqua non avrai il cioccorumba...!! laugh.gif

#9 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 18 August 2009 - 03:56 PM

QUOTE(oldhen55 @ Aug 18 2009, 03:18 PM) Visualizza messaggio
Si però poi a Pasqua non avrai il cioccorumba...!! laugh.gif



Non vi preoccupate, a tutti quelli che non riescono a registrarsi il cioccoroomba lo manda oldhen.... fatto a mano!
oldhen a me una scatola di gianduiotti.. grazie! tongue.gif

#10 Utente offline   krusca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 218
  • Iscritto il: 07-March 09

Inviato 18 August 2009 - 06:46 PM

QUOTE(Aspire @ Aug 18 2009, 04:56 PM) Visualizza messaggio
Non vi preoccupate, a tutti quelli che non riescono a registrarsi il cioccoroomba lo manda oldhen.... fatto a mano!
oldhen a me una scatola di gianduiotti.. grazie! tongue.gif

eh no, caro... io faccio solo buonissime torte...! laugh.gif
Con il ciocco non mi sono mai cimentata, quello preferisco comprarlo.
Se vuoi posso mandarti per Natale un pandoro fatto in casa che le tre marioline non le vede proprio... rolleyes.gif ma ciocco niente! cool.gif

#11 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 24 August 2009 - 09:44 AM

Gentili Utenti,

informiamo che per chi non riuscisse a registrare il proprio prodotto iRobot è sufficiente mandare una mail a info@irobot.it indicando numero seriale e nominativo del rivenditore; verranno effettuti dei controlli approfonditi sulla causa della mancata registrazione.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#12 Utente offline   wolly1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 41
  • Iscritto il: 23-March 09

Inviato 24 August 2009 - 12:46 PM

QUOTE(Supporto iRobot @ Aug 24 2009, 10:44 AM) Visualizza messaggio
Gentili Utenti,

informiamo che per chi non riuscisse a registrare il proprio prodotto iRobot è sufficiente mandare una mail a info@irobot.it indicando numero seriale e nominativo del rivenditore; verranno effettuti dei controlli approfonditi sulla causa della mancata registrazione.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

Vorrei sapere il motivo per cui bisogna registrare il prorprio roomba. Qualcuno sa rispondermi? grazie in anticipo

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi