Community iRobot: Differenze Tra Modelli 8X5 Ed 8X6 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Differenze Tra Modelli 8X5 Ed 8X6

#1 Utente offline   massimo1167 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 23-November 17

Inviato 23 November 2017 - 03:50 PM

Ho visto che sul sito ufficiale, tra i prodotti della serie 800 sono presenti i modelli 866 ed 896 mentre in giro in negozi fisici e online si trovano modelli 865 ed 895.
Siccome sono orientato per l'acquisto di un dispositivo della serie 800, volevo capire le differenze tra i 4 modelli.
Mi sembra di aver letto che alcuni modelli della serie 865 e 895 presentano dei fastidiosi rumori durante la ricarica, succede la stessa cosa anche per i nuovi modelli 866 ed 896?
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6571
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 November 2017 - 07:57 PM

Visualizza messaggiomassimo1167, su 23 November 2017 - 03:50 PM, dicono:

Ho visto che sul sito ufficiale, tra i prodotti della serie 800 sono presenti i modelli 866 ed 896 mentre in giro in negozi fisici e online si trovano modelli 865 ed 895.
Siccome sono orientato per l'acquisto di un dispositivo della serie 800, volevo capire le differenze tra i 4 modelli.
Mi sembra di aver letto che alcuni modelli della serie 865 e 895 presentano dei fastidiosi rumori durante la ricarica, succede la stessa cosa anche per i nuovi modelli 866 ed 896?
Grazie

Ciao, come detto nell'altro post, il ticchettio, non preclude il buon funzionamento del robot, "potrebbe" solo creare un fastidio se il robot viene piazzato dentro una camera da letto, soprattutto durante le ore del sonno.
I modelli 865/866, sono uguali, stessa tecnologia di navigazione iAdapt, stesse spazzole (due in gomma antigroviglio), stessa batteria x-life (2 ore di funzionamento), programmabile, non compatibili con lighthouse.
Stesso discorso vale per i Roomba 895/896, l'unica differenza sta che tali robot rispetto ai precedenti elencati, sono compatibili con sistema wi-fi (tecnologia smart-home), ossia puoi gestirlo tramite APP per smartphone e tablet, anche quando sei fuori casa. Il contenuto della confezzione comprende: Home Base,1 Virtual Wall dual mode compreso delle batterie e 1 filtro aggiuntivo.
Ambedue, hanno spazzole antigroviglio (2 in gomma), programmabili, non compatibili con lighthouse.

Se necessiti di ulteriori dettagli tecnici e/o informazioni a riguardo, rimango a disposizione.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi