Community iRobot: Roomba 980 E Buio - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 980 E Buio

#1 Utente offline   pamugna 

• Gruppo: Users

Inviato 27 September 2017 - 04:39 PM

Ciao a tutti,

In alternativa alla serie 8xx, sto anche considerando di comprare il 980 perché include il carpet boost per pulire meglio il mio tappeto. Il problema è che sono sempre al lavoro, quindi casa mia rimane completamente al buio per tutto il giorno (esco la mattina e rientro la sera). Ho letto che il 980, avendo la telecamera, ha problemi con il buio.
Quindi sconsigliate di utilizzarlo nel mio caso? L'alternativa sarebbe quella di acquistare una presa temporizzata che mi accenda le luci dell'appartamento un paio di ore la mattina, programmando il Roomba per quelle due ore...
Grazie,

Paolo

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 27 September 2017 - 04:43 PM

Visualizza messaggiopamugna, su 27 September 2017 - 04:39 PM, dicono:

Ciao a tutti,

In alternativa alla serie 8xx, sto anche considerando di comprare il 980 perché include il carpet boost per pulire meglio il mio tappeto. Il problema è che sono sempre al lavoro, quindi casa mia rimane completamente al buio per tutto il giorno (esco la mattina e rientro la sera). Ho letto che il 980, avendo la telecamera, ha problemi con il buio.
Quindi sconsigliate di utilizzarlo nel mio caso? L'alternativa sarebbe quella di acquistare una presa temporizzata che mi accenda le luci dell'appartamento un paio di ore la mattina, programmando il Roomba per quelle due ore...
Grazie,

Paolo

Se gli ambienti sono completamente al buio allora il roomba 980, non funziona, perché per via della telecamera, non riesce ad effettuare una corretta mappatura, con il problema di andare in errore.

La seconda opzione, "acquisto di un temporizzatore", potrebbe essere una soluzione, sempre se non intacca "un consumo eccessivo" sulla luce.

Se servono ulteriori informazioni, chiedi pure

Messaggio modificato da partenio76 il 27 September 2017 - 04:45 PM

#3 Utente offline   pamugna 

Inviato 27 September 2017 - 05:06 PM

Grazie!

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1