antonio1234567890, su 25 November 2019 - 11:47 AM, dicono:
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare un robot aspirapolvere con mappatura. So bene che alcuni modelli della serie 600 non hanno questa caratteristica.
Su alcuni siti parlano del roomba 676 con la capacità di tornare nel punto in cui aveva terminato la pulizia dopo esser tornato alla base per ricaricarsi, quindi, dovrebbe avere una sorta di mappatura dell'ambiente e capire dove si trova. Sul sito migliorirobot si evidenzia proprio questa caratteristica come differenza tra il 671 e il 676. Tuttavia mi fiderei di più se avessi qualche feedback di un possessore del 676.
Sul sito ufficiale non ho trovato nulla a riguardo e non ho capito nemmeno quali differenze ci siano con il modello 671.
Avendo già acquistato una scopa elettrica di ultima generazione non vorrei spendere troppo per un modello 900.
Qualcuno di voi ha questo modello e potrebbe darmi maggiori delucidazioni e qualche consiglio?
Allego anche gli screen del sito migliorirobot a confronto.
Grazie
Ciao, non fidarti di siti non ufficiali; hai fatto bene inviare una richiesta qui sul forum iRobot.
Ti evidenzio che tutta la serie dei Roomba 600 non effettua nessuna mappatura degli ambienti: affinché pulisce i pavimenti in maniera efficace ti consiglio di utilizzarlo manualmente ovvero stanza dopo stanza così da coprire perfettamente tutta la superficie dei pavimenti.
Non ha la funzione Ricarica e Riprendi ovvero se il robot non completa il suo ciclo di pulizia per batteria scarica, non ritorna alla home-base per ricaricarsi, ma lo troverai in qualche punto fermo della stanza.
Tutta la serie 600 sono un ottimo punto di partenza per pulire i tuoi ambienti in modo semplice, anche con funzione smart per alcuni modelli; Le due spazzole centrali contro-rotanti multi-superficie (una in gomma mentre l’altra in setola) lavorano insieme per afferrare polvere, sporco e detriti di grandi dimensioni in modo da lasciare il tuo pavimento perfettamente pulito; Il sistema di pulizia a 3 fasi garantisce la massima efficacia nei confronti dello sporco. Con la doppia spazzola in gomma multi-superficie e una spazzola laterale appositamente progettata, nessuna briciola può sfuggire.
Rimango a tua disposizione per eventuali informazioni.
Messaggio modificato da partenio76 il 25 November 2019 - 12:02 PM