buongiorno a tutti
ho fatto la richiesta di assistenza e subito dopo ho ricevuto un sms che diceva di seguire la riparazione dal seguente link solo che mi dice che non ho i permessi per accedere al seguente link.
come devo fare?
Pagina 1 di 1
Assistenza Roomba 876
#2
Inviato 29 August 2017 - 01:47 PM
fabry89, su 29 August 2017 - 01:23 PM, dicono:
buongiorno a tutti
ho fatto la richiesta di assistenza e subito dopo ho ricevuto un sms che diceva di seguire la riparazione dal seguente link solo che mi dice che non ho i permessi per accedere al seguente link.
come devo fare?
ho fatto la richiesta di assistenza e subito dopo ho ricevuto un sms che diceva di seguire la riparazione dal seguente link solo che mi dice che non ho i permessi per accedere al seguente link.
come devo fare?
Ciao, da quanto tempo hai fatto la richiesta?
Se apri il link dallo smartphone, prova ad aprirlo da un browser del computer, digitando anche un eventuale codice per accesso ricevuto nell'SMS.
Se il problema persiste, ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica al seguente recapito telefonico 011814488, così da verificare il tutto.
Pagina 1 di 1