Community iRobot: Assistenza Roomba 876 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza Roomba 876

#1 Utente offline   fabry89 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 29-August 17

Inviato 29 August 2017 - 01:23 PM

buongiorno a tutti
ho fatto la richiesta di assistenza e subito dopo ho ricevuto un sms che diceva di seguire la riparazione dal seguente link solo che mi dice che non ho i permessi per accedere al seguente link.
come devo fare?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 August 2017 - 01:47 PM

Visualizza messaggiofabry89, su 29 August 2017 - 01:23 PM, dicono:

buongiorno a tutti
ho fatto la richiesta di assistenza e subito dopo ho ricevuto un sms che diceva di seguire la riparazione dal seguente link solo che mi dice che non ho i permessi per accedere al seguente link.
come devo fare?

Ciao, da quanto tempo hai fatto la richiesta?

Se apri il link dallo smartphone, prova ad aprirlo da un browser del computer, digitando anche un eventuale codice per accesso ricevuto nell'SMS.

Se il problema persiste, ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica al seguente recapito telefonico 011814488, così da verificare il tutto.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi