Ciao a tutti!
ho Roomba 774. Purtroppo in sala ho tutti i fili del pc per terra. La volta che ho passato Roomba su quel pavimento i fili si sono incastrati. Avevo quindi pensato di mettere delle fascette elettriche o di bloccare i fili in qualche modo (tipo un gancetto appeso al muro che li sollevi da terra, ma cosi si rovina il muro)... avete qualche consiglio?
Ciao!
Clara
Pagina 1 di 1
Roomba Aggancia I Fili
Inviato 27 June 2017 - 03:02 PM
claraxx83, su 27 June 2017 - 01:58 PM, dicono:
Ciao a tutti!
ho Roomba 774. Purtroppo in sala ho tutti i fili del pc per terra. La volta che ho passato Roomba su quel pavimento i fili si sono incastrati. Avevo quindi pensato di mettere delle fascette elettriche o di bloccare i fili in qualche modo (tipo un gancetto appeso al muro che li sollevi da terra, ma cosi si rovina il muro)... avete qualche consiglio?
Ciao!
Clara
Ciao!
Clara
Ciao Clara; posso dirti che il modello del tuo robot per funzionare correttamente dovresti sgombrare il pavimento e rimuovere eventuali cavi.
Potresti provare a raggruppare i cavi con le classiche fascette da elettricisti senza formare "gomitoli" di cavo.
Altre soluzioni purtroppo non posso darti.
Inviato 28 June 2017 - 07:56 AM
Infatti quella delle fascette mi sembra l'unica soluzione praticabile !
Pagina 1 di 1