Community iRobot: Scooba 385 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 385 Come registrare il prodotto acquistato Vota discussione: -----

#1 Utente offline   r.berilli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 20-January 09

  Inviato 20 January 2009 - 12:10 PM

Il 16/01 u.s. mi è arrivato lo scooba, erano anni che attendevo che venisse finalmente importato in Italia, devo dire che al momento sono contenta del suo funzionamento. Ho riscontrato solo un problema e cioe la lamella piccola posizionata sotto lo scooba durante il lavaggio la perde sempre, e quella grande a ogni fine lavaggio và parzialmente reinserita nel suo alloggiamento.
Per queste problematiche ho provveduto ad inviare una e-mail a info@irobot e sto attendendo risposta per quanto sopra riportato e per sapere come poter registrare lo scooba in quanto sul sito si può registrare i roomba e anche inserendo i dati da sempre un errore - non riconosce il numero di matricola -
Vorrei inoltre sapere dove si può acquistare il prodotto per la pulizia, in quanto si l'aceto è valido ma lascia qualche alone sul pavimento, mentre il suo prodotto no.
Altra cosa lo scooba deve essere sempre lasciato in carica oppure quando è carico si puo scollegare dalla corrente.
Io ho tre animali e devo dire che è eccezionale riesce a raccogliere tutti i peli che trova, unico problema ci vuole un po di più a pulire la spazzola, io per aiutarmi in questa fase ho preso uno spazzolino da denti che mi aiuta a rimuovere i peli anche fra le spazzole.
Grazie un saluto a tutti

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi