Sotto le spazzole centrali c'è un sensore tondo metallico che dovrebbe rilevare lo sporco (come faccia è mistero per me, forse è una membrana che rileva le collisioni con particelle consistenti?).
Sapete dirmi come pulirlo? Non parlo di semplice polvere ma di macchie appiccicose
Posso usare acqua, detergenti? posso strofinare?
Non vorrei rovinarlo...
Pagina 1 di 1
Come Pulire Il Sensore Dello Sporco?
Inviato 23 January 2008 - 02:03 PM
è una sorta di "microfono" che sente quando qualcosa ci sbatte contro, io lo pulisco con uno straccetto inumidito e quando è proprio zozzo inumidisco lo straccio con del detergente, penso che l'importante sia non annegarlo
Inviato 23 January 2008 - 04:46 PM
Sotto le spazzole centrali c'è un sensore tondo metallico che dovrebbe rilevare lo sporco (come faccia è mistero per me, forse è una membrana che rileva le collisioni con particelle consistenti?).
Sapete dirmi come pulirlo? Non parlo di semplice polvere ma di macchie appiccicose
Non vorrei rovinarlo...
Non vorrei rovinarlo...
Gentile Xam,
il metodo più sicuro e corretto per pulire il sensore da lei menzionato, è quello di utilizzare un cottonfioc imbevuto di alcool denaturato.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1