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Linguetta Cassetto Roomba 980
#1
Inviato 15 May 2017 - 09:10 PM
A soli 5 mesi dall!acquisto, la linguetta di alloggiamento cassettino sì è rotta; aperta con molta cautela pochissime volte...
sorvolo sulla qualità, a fronte di ja spesa davvero elevata per questo robot ma, come considerare la cosa, può essere considerato in garanzia ad esempio? Grazie
sorvolo sulla qualità, a fronte di ja spesa davvero elevata per questo robot ma, come considerare la cosa, può essere considerato in garanzia ad esempio? Grazie
#2
Inviato 15 May 2017 - 09:12 PM
contin, su 15 May 2017 - 09:10 PM, dicono:
A soli 5 mesi dall!acquisto, la linguetta di alloggiamento cassettino sì è rotta; aperta con molta cautela pochissime volte...
sorvolo sulla qualità, a fronte di ja spesa davvero elevata per questo robot ma, come considerare la cosa, può essere considerato in garanzia ad esempio? Grazie
sorvolo sulla qualità, a fronte di ja spesa davvero elevata per questo robot ma, come considerare la cosa, può essere considerato in garanzia ad esempio? Grazie
Ciao, puoi postare una foto della linguetta? non riesco a capire quale sia
#5
Inviato 15 May 2017 - 09:23 PM
partenio, su 15 May 2017 - 09:20 PM, dicono:
Quella del cassetto raccogli polvere?
Esatto
Allega File(s)
-
IMG_0388.JPG (1.35MB)
Numero di downloads: 1176
#8
Inviato 15 May 2017 - 09:42 PM
contin, su 15 May 2017 - 09:34 PM, dicono:
Ti ringrazio! Immagino bisognerà telefonare direttamente al numero che trovo sulla app, è così? Ti ringrazio anticipatamente
Puoi fare la richiesta del cassetto anche sul sito irobot care assistance.
Fammi sapere come va a finire
Se fai la procedura per telefono chiedi il ricambio se ricade nella garanzia. Dovrebbero mandartene uno nuovo senza nessun costo aggiuntivo
#9
Inviato 15 May 2017 - 09:44 PM
partenio, su 15 May 2017 - 09:42 PM, dicono:
Puoi fare la richiesta del cassetto anche sul sito irobot care assistance.
Fammi sapere come va a finire
Se fai la procedura per telefono chiedi il ricambio se ricade nella garanzia. Dovrebbero mandartene uno nuovo senza nessun costo aggiuntivo
Fammi sapere come va a finire
Se fai la procedura per telefono chiedi il ricambio se ricade nella garanzia. Dovrebbero mandartene uno nuovo senza nessun costo aggiuntivo
Avendo acquistato a fine novembre voglio ben sperare sia in garanzia
Ti aggiorno senz'altro, intanto
#11
Inviato 31 May 2017 - 04:43 PM
Si,stai tranquillo...é capitata la stessa cosa a me tempo fa! Ti sostituiscono l'intero cassetto raccogli polvere
#12
Inviato 01 June 2017 - 01:19 PM
contin, su 15 May 2017 - 09:10 PM, dicono:
A soli 5 mesi dall!acquisto, la linguetta di alloggiamento cassettino sì è rotta; aperta con molta cautela pochissime volte...
sorvolo sulla qualità, a fronte di ja spesa davvero elevata per questo robot ma, come considerare la cosa, può essere considerato in garanzia ad esempio? Grazie
sorvolo sulla qualità, a fronte di ja spesa davvero elevata per questo robot ma, come considerare la cosa, può essere considerato in garanzia ad esempio? Grazie
Buongiorno,
in merito alla sua segnalazione informiamo che nel caso in cui la problematica fosse solo una questione di linguetta di alloggiamento e non di ventilazione del cassetto e quindi aspirazione, consigliamo di mandare solo il cassetto porta polvere accompagnato dal numero seriale e scontrino presso la LTR Service; se in garanzia con la procedura http://www.irobot.it/care oppure se fuori garanzia http://www.ltr.it/in...thod=spedizione .
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
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