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Ricambi Ma il servizio ricambi dove e' ?

#1 Utente offline   Adry 

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Inviato 19 January 2009 - 08:54 AM

Salve
Ho un roomba 560 del quale sono soddisfatto...

Il mio problema e' con l' acquisto dei ricambi (filtri, spazzolina laterale e altro) che ho fatto il giorno 5 di Gennaio sul sito www.roomba.it (pagando con carta) ma, ad oggi, non ho ricevuto ancora nessuna notizia (naturalmente il servizio assistenza non risponde alle mie e-mail).
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato sul sito e se i tempi sono nella norma.

Grazie


#2 Utente offline   martinmystere1 

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Inviato 19 January 2009 - 11:24 AM

Mi viene da dire che vista la tua esperienza non acquisterei mai da questo sito....smile.gif
Il modo più semplice per perdere clienti e non acquistarne di altri!

#3 Utente offline   Discovolante1 

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Inviato 22 January 2009 - 10:24 AM

Quale vi sembra il venditore on-line più affidabile per i ricambi?

Visto che prima o poi servirà a tutti qualche accessorio/ricambio sarebbe interessante sapere dove rivolgersi per andare a colpo sicuro Pollice.gif.

#4 Utente offline   Adry 

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Inviato 22 January 2009 - 10:58 AM

Vi aggiorno sul problema:

alla seconda serie di e-mail, finalmente si sono decisi a rispondere scusandosi sul ritardo dell' invio a motivi di approvigionamento da parte dei loro fornitori (potrebbe essere - visto le appena passate vacanze natalizie in quanto molti chiudono qualche giorno per inventari).

Comunque dovrebbe essere stato inviato il tutto dopo circa 20 giorni dall' ordine.


#5 Utente offline   martinmystere1 

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Inviato 22 January 2009 - 12:30 PM

QUOTE(Adry @ Jan 22 2009, 10:58 AM) Visualizza messaggio
...finalmente si sono decisi a rispondere scusandosi sul ritardo....


Resta comunque il fatto che il cliente deve essere trattato in maniera diversa e così di certo loro non sembrano essere per niente "customer focused"..... texano.gif

#6 Utente offline   alex.zavagno 

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Inviato 22 January 2009 - 09:39 PM

Anch'io ho dovuto aspettare parecchio tempo prima di ricevere un muro light house. Inoltre il signore che rispondeva al telefono al numero verde è stato anche abbastanza scortese. Certamente prima di rivolgermi a loro cercherò altrove.

#7 Utente offline   Discovolante1 

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Inviato 23 January 2009 - 09:07 AM

QUOTE
Certamente prima di rivolgermi a loro cercherò altrove.


Pollice.gif .

#8 Utente offline   afabica 

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Inviato 23 January 2009 - 09:12 PM

tutto questo mi incoraggia a non perdere le speranze
che ne sarà del mio 530 mandato all'assistenza ???
neanche a me hanno risposto alle mails..........
aspetterò ancora poi farò gli altri passi.

#9 Utente offline   Adry 

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Inviato 26 January 2009 - 09:30 AM

QUOTE(afabica @ Jan 23 2009, 09:12 PM) Visualizza messaggio
tutto questo mi incoraggia a non perdere le speranze
che ne sarà del mio 530 mandato all'assistenza ???
neanche a me hanno risposto alle mails..........
aspetterò ancora poi farò gli altri passi.


Come in tutte le cose bisogna farsi sentire...
Ti consiglio di starci attaccato come un cane all' osso ! Infatti, dopo il sollecito, mi hanno inviato circa 2 e-mail al giorno per tranquillizzarmi fino all' arrivo della merce - ma perche' bisogna arrivare a questo ?
Forse perche' il cliente si rivolgera' a un' altro fornitore ?


#10 Utente offline   dancelli.katia 

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Inviato 26 January 2009 - 02:09 PM

Dallo stesso fornitore ho ordinato il kit completo per il 530 e altri accessori per lo scooba (il 17 novembre 2008) e tuttoggi sono ancora in attesa della merce (tutta pagata con bonifico bancario anticipato), continuo a chiamare e mi rispondono ,sempre scocciati, che devo avre pazienza; l'ultima telefonata la scorsa settimana e mi hanno detto di richiamarli i primi di febbraio.
La pazienza,dopo più di due mesi ormai è finita, cosa devo fare intraprendere vie molto più pesanti?!!

#11 Utente offline   martinmystere1 

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Inviato 26 January 2009 - 02:56 PM

QUOTE(furia @ Jan 26 2009, 02:09 PM) Visualizza messaggio
....e mi rispondono ,sempre scocciati, che devo avre pazienza;
.....cosa devo fare intraprendere vie molto più pesanti?!!


Scocciati? ph34r.gif blink.gif mad.gif
Io richiederei il rimborso (legalmente lo puoi fare) e acquisterei il tutto altrove..... texano.gif
Ma stiamo scherzando??????? smilinodigitale.gif

#12 Utente offline   dieffe2 

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Inviato 26 January 2009 - 09:24 PM

Non per fare buona o cattiva pubblicità a nessuno, comunque io ho ordinato un kit per roomba 560 su roombashop.it e mi è arrivato immediatamente e non ho avuto il benchè minimo problema.
Bye

#13 Utente offline   martinmystere1 

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Inviato 26 January 2009 - 11:42 PM

D'accordo bubbico ma quanto accaduto a furia è francamente inaccettabile.
Fossi un responsabile di quella azienda farei fare un salto giù dalla finestra a qualcuno sicuramente...

#14 Utente offline   Adry 

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Inviato 27 January 2009 - 09:28 AM

QUOTE(bubbico @ Jan 26 2009, 09:24 PM) Visualizza messaggio
Non per fare buona o cattiva pubblicità a nessuno, comunque io ho ordinato un kit per roomba 560 su roombashop.it e mi è arrivato immediatamente e non ho avuto il benchè minimo problema.
Bye


Ok, ma io mi riferivo ad un' altro sito - non ho ancora utilizzato quello dove hai comprato tu.
Neanch' io volevo fare pubblicita' negativa al sito in questione. Chiedevo solo se a qualcun' altro era accaduto di avere problemi con il fornitore.

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