Scooba Gira A Secco
#1
Inviato 10 May 2017 - 02:00 PM
#2
Inviato 10 May 2017 - 03:07 PM
Valentinach, su 10 May 2017 - 02:00 PM, dicono:
Ciao, di quale modello stai parlando
#3
Inviato 11 May 2017 - 12:28 AM
#4
Inviato 11 May 2017 - 07:30 AM
Valentinach, su 11 May 2017 - 12:28 AM, dicono:
Allora effettua la seguente procedura:
A serbatoio vuoto e i due tappi aperti premi con un tappo di penna il pulsante che si trova lateralmente il tappo dove si inserisce l'acqua pulita (tappo blu), sino in fondo per 3/4 volte;
Ripeti la procedura inserendo acqua pulita nel serbatoio ove presente il tappo blu e con il tappo levato ripremi per 3/4 volte il pulsante incavato;
Successivamente pulisci per bene il filtro eliminando qualsiasi residuo di polvere e piccoli detriti;
Adesso passiamo al gruppo spazzola: se vedi lateralmente al gruppo ci sono due piccoli forellini guardando la spazzola dall'alto; fai scorrere su di essa acqua del rubinetto sia nel primo che nel secondo, pulisci per bene il gruppo spazzola sia dalla parte inferiore che superiore.
Rimonta il tutto eseguendo una procedura di pulizia e verifica se esce l'acqua correttamente.
Tienimi aggiornato
#5
Inviato 11 May 2017 - 04:15 PM
#8
Inviato 11 May 2017 - 06:59 PM
Eloisia, su 11 May 2017 - 06:14 PM, dicono:
Se hai effettuato la prova di premere il pulsante incavato (quello accanto al tappo blu), prova a pulire per bene quei due buchetti che si trovano sulla parte superiore della racchetta, facendo scorrere abbondantemente acqua e verifica che sOno liberi da ogni sporcizia.
Poi pulisci per bene il filtro, e verifica mettendolo in controluce e vedi se tutte le.impurità sono rimosse.
Fammi sapere
Messaggio modificato da partenio il 11 May 2017 - 07:00 PM
#9
Inviato 12 May 2017 - 10:28 AM
#10
Inviato 12 May 2017 - 11:09 AM
Eloisia, su 12 May 2017 - 10:28 AM, dicono:
Scusami Eloisa, ma nel serbatoio acqua sporca, di acqua ne trovi?
#11
Inviato 12 May 2017 - 12:05 PM
Quindi o getta più acqua (dato che il problema iniziale era l'erogazione dell'acqua) o non aspira più bene. Partenio tu sei sempre gentilissimo ma dovrò rimandarlo in assistenza!
Non mi sono mai sentita così "raggirata" dopo l'acquisto di un prodotto pagato a caro prezzo.
È un aborto di prodotto tutto da collaudare ancora! Non è concepibile che nonostante i 700€ (+il caro prezzo del detersivo) una azienda in meno di un anno debba provocare tutti questi disagi ad un acquirente.
#12
Inviato 12 May 2017 - 12:49 PM
Eloisia, su 12 May 2017 - 12:05 PM, dicono:
Quindi o getta più acqua (dato che il problema iniziale era l'erogazione dell'acqua) o non aspira più bene. Partenio tu sei sempre gentilissimo ma dovrò rimandarlo in assistenza!
Non mi sono mai sentita così "raggirata" dopo l'acquisto di un prodotto pagato a caro prezzo.
È un aborto di prodotto tutto da collaudare ancora! Non è concepibile che nonostante i 700€ (+il caro prezzo del detersivo) una azienda in meno di un anno debba provocare tutti questi disagi ad un acquirente.
Ti capisco, ad ogni modo mandala in assistenza e speriamo che risolvono il problema.
#13
Inviato 12 May 2017 - 02:01 PM
Voglio essere rimborsata.
Comprato a fine settembre 2016, quasi due mesi di assistenza iniziali. Dopo 5 mesi di utilizzo penso che sarebbe troppo facile rimandarlo in assistenza.
Voglio il rimborso!!!
Si assumesserò la responsabilità dei loro prodotti.
#14
Inviato 12 May 2017 - 04:10 PM