Acquisto Roomba 980
#1
Inviato 06 May 2017 - 03:22 PM
#2
Inviato 06 May 2017 - 03:54 PM
Troppe cose iniziano a susseguirsi e tutte negative, sono molto deluso dalla Società Irobot per tutto quello che sta succedendo e non posso consigliare l'acquisto a nessuno, ci si affidava nel comprare i prodotti Irobot, nonostante il costo più elevato rispetto alle case produttrici concorrenti, per avere un surplus nell'assistenza nel caso di prodotti difettosi e/o riparazioni, ad oggi questo valore aggiunto, per la mia esperienza, nel momento della necessità è venuto a mancare completamente.
Adesso ho chiesto la sostituzione del prodotto difettoso con uno nuovo, e terrò aggiornati, se anche in questo caso riusciranno per l'ennesima volta a deludere il cliente.
#4
Inviato 06 May 2017 - 06:25 PM
Candido, su 06 May 2017 - 03:22 PM, dicono:
Ciao su ambienti illuminati, il robot funziona perfettamente; il robot ha difficoltà nel caso opposto, in quanto la piccola telecamera non riesce ad effettuare correttamente la mappatura.
I filtri hepa, vengono sotituiti almeno 1 volta ogni 2-3 mesi, ma dipende da quanto polvere elimina giornalmente.
X Roomba 980: credimi, l'assistenza irobot è una delle migliori, sarà stato un frainteso e quindi una non corretta procedura della riparazione, ma tranquillo che se il robot presenta dei problemi e non sono risolvibili, ti sostituiranno l'intero prodotto
#5
Inviato 06 May 2017 - 06:55 PM
non si tratta di fraintesi, non si può rimandare un prodotto al cliente dall'assistenza senza provare se funziona !!!
Se si scrive una lettera accompagnatoria dettagliata, dove si dice che pur avendo cambiato il motorino, la spazzola, continua a non girare, non puoi durante 'l'intervento di riparazione, sostituire di nuovo il motorino, senza provare il Roomba in funzionamento !!!
Vuol dire lavorare coi piedi, lasciando la testa a casa !!!
Fra l'altro avesse almeno funzionato 5 minuti e poi avesse di nuovo smesso di funzionare, avrei potuto dare all'assistenza un minimo di alibi, ma così, sono ingiustificabili.
Pure la presa del corriere che non l'hanno confermata e quindi il corriere, non è ancora passato a ritirarlo ed ho dovuto ritelefonare, vuol dire che se ne stanno fregando, come customare care, non ci siamo proprio, mi dispiace dirlo, ma io, non le mando a dire.
Messaggio modificato da Roomba 980 il 06 May 2017 - 06:56 PM
#6
Inviato 09 May 2017 - 04:54 PM
#8
Inviato 10 May 2017 - 08:46 AM
Candido, su 09 May 2017 - 04:54 PM, dicono:
Forse ti riferivi, a me che ho quel problema col Roomba 980, il problema, non è ancora stato risolto, sto ancora aspettando da giovedì scorso, che mi vengano a ritirare il Roomba, tramite il corriere per portarlo in assistenza, tutti i giorni telefono, passano i giorni, ma il corriere, non passa a ritirarlo, credo di essere finito in una candid camera ....
Tra poco arriviamo ad un mese dalla rottura ed è ancora da aggiustare ...
Messaggio modificato da Roomba 980 il 10 May 2017 - 08:47 AM
#9
Inviato 10 May 2017 - 10:00 AM
Roomba 980, su 10 May 2017 - 08:46 AM, dicono:
Tra poco arriviamo ad un mese dalla rottura ed è ancora da aggiustare ...
Ciao, perché non fai la richiesta dal sito internet stesso, è facile e veloce e nello stesso tempo, è sicuro che si attiva la richiesta del RMA con incarico al corriere.
Messaggio modificato da partenio il 10 May 2017 - 10:00 AM
#10
Inviato 10 May 2017 - 12:15 PM
partenio, su 10 May 2017 - 10:00 AM, dicono:
Ciao, su quale sito bisogna andare ed in quale menu si deve entrare, nessuno me lo aveva mai detto prima del tuo post, che potevo farlo direttamente io sul sito, senza passare tramite customare care e senza dover telefonare al numero a pagamento del corriere DHL.
#11
Inviato 10 May 2017 - 12:53 PM
Roomba 980, su 10 May 2017 - 12:15 PM, dicono:
Questo è il link http://www.irobot.it/care
Seleziona il tuo prodotto, previa registrazione alla nital, e segui i passi che vengono suggeriti man mano che procedi con la richiesta rma
#12
Inviato 15 May 2017 - 06:53 PM
l'apparecchio è stato sostituito, con un altro, si vede che il danno, non era facilmente risolvibile, non sò cos'abbia visto, non ho ricevuto spiegazioni in merito, quindi, non so dirvi se alla fine era la scheda madre che è andata in tilt.
L'apparecchio ora è ricondizionato a nuovo e per fortuna che era in garanzia.