Community iRobot: Impossibile - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Impossibile OBBLIGATORIO MANDARLO IN ASSISTENZA

#1 Utente offline   iomete 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 04-February 12

Inviato 05 May 2017 - 07:40 AM

Ho scritto all'assistenza di Roomba: Buongiorno sono un possessore di un Roomba 581. Da qualche tempo non tiene più la gommina nella parte inferiore che permette allo stesso di salire la rampa della ricarica. Volevo sapere se era possibile acquistare pertanto la parte inferiore del roomba. Grazie
Non mi sembrava una domanda assurda. Chiedevo solo di acquistare la scocca inferiore. Bene ...questo pezzo non è in vendita ma bisogna mandare il tutto in assistenza a Moncalieri. A me sembra un'autentica cavolata ed abuso.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi