Community iRobot: Noto Problema Scatole Ingranaggi - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Noto Problema Scatole Ingranaggi

#1 Utente offline   BillyU 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 12-December 08

Inviato 18 January 2009 - 10:50 AM

Sarei soddisfattissimo del mio Roomba 560, non fosse per il fatto che dopo 1 settimana si è fermato con, presumo, la scatola ingranaggi rotta.
In casa ho tappeti e gatti, quindi credo che la diagnosi sia scontata.
L'ho inviato alla LTR e mi è stato reso riparato, malgrado il periodo natalizio, a tempo di record.
E' stato sostituito il gruppo portaspazzole R3, in garanzia.
Fin qui tutto bene, anzi benissimo, però noto che il portaspazzole sembra essere ancora quello vecchio (rosso). Cercherò di pulirlo ogni volta con la massima accuratezza, ma visto che non sono disposto a buttare i tappeti e a sopprimere i gatti, mi aspetto che si rompa nuovamente a breve.
Nella lettera d'accompagnamento avevo chiesto esplicitamente di risolvere il problema definitivamente e mi aspettavo, eventualmente, una risposta tipo: "non riteniamo opportuno riparare subito il suo Roomba in quanto aspettiamo un nuovo tipo di ricambio che arriverà il.... Questo ricambio risolverà definitivamente il problema."
Che senso ha effettuare una riparazione sapendo che a breve saremo punto e a capo?
Oltretutto, le spese di spedizione a LTR sono a mio carico (e non credo che ciò sia del tutto giusto)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi