come è rilevabile dallo screenshot allegato non mi è possibile registrare il prodotto da me acquistato.
Preciso che il codice inserito è quello indicato nella macchina e sull'imballo.
L'unica differenza consiste nell'omissione delle lettere "KYN" come richiesto dalle istruzioni di registrazione. (Peraltro anche con le lettere il risultato non cambia.)
L'applicazione per il controllo del Roomba980 sembra funzionare ma, se interrompo la pulizia per riprenderla più tardi, trovo
che Roomba980 si è spento e non più collegato al WiFi.
Devo quindi ripetere le operazioni di sincronizzazione con la mia rete. Tanto vale non usare l'applicazione e
fare tutto manualmente.
Come è possibile comandare tramite cloud se l'apparechio si è spento? Come potrebbe funzionare la programmazione settimanale
se Roomba980 è spento e non collegato alla rete?
A cosa serve il collegamento bluetooth? L'applicazione mi fa solo vedere che c'è.
In attesa di Vs. riscontro porgo cordiali saluti.
Gianfranco Rocca
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