Buongiorno a tutti , Sarei interessato ad acquistare un robot per la mia nuova casa in arrivo tra un paio di mesi ... Volevo un consiglio da voi su quale modello è meglio acquistare la mia casa, è completamente in parquet anche il bagno ... appartamento di 85metri quadri , non ho animali casa tutta su un piano... non so serveno altre informazioni il parquet è chiaro ... Grazie mille 😊
Pagina 1 di 1
Nuovo Acquisto
Inviato 20 April 2017 - 04:40 PM
Tony Vienimi A Prendere, su 20 April 2017 - 03:04 PM, dicono:
Buongiorno a tutti , Sarei interessato ad acquistare un robot per la mia nuova casa in arrivo tra un paio di mesi ... Volevo un consiglio da voi su quale modello è meglio acquistare la mia casa, è completamente in parquet anche il bagno ... appartamento di 85metri quadri , non ho animali casa tutta su un piano... non so serveno altre informazioni il parquet è chiaro ... Grazie mille 😊
Ciao per le tue esigenze ti consiglio il roomba serie 600, semplice ed economico, magari il modello 681 o 651, che sono programmabili.
I roomba di cui sopra, effettuano una pulizia a random, ossia casuale a mezzo di un sistema brevettato irobot.
Per il parquet va benissimo; come detto sopra il sistema di pulizia e a random, quindi è possibile che possa lasciare qualche area non trattata, ma tranquillo che ciò che non farà oggi farà domani.
Oppure potresti optare di effettuare una pulizia manuale: prendi il roomba lo attivi dentro una stanza e chiudi la porta; lo lasci lavorare per circa 20/25 minuti (in funzione della grandezza della stanza), per poi passarlo nella seconda stanza e così via; vedrai che effettuerà un'ottima pulizia.
Inviato 20 April 2017 - 06:31 PM
Possiamo anche dire, che se non interessano i virtual wall (due in dotazione per il modello 980) e non interessa un aspirazione più potente sui tappeti, ma interessasse solo una durata superiore della batteria, credo che uno potrebbe anche fare l'acquisto solo della batteria che dura quasi due ore con un costo di Eur 90,00 da abbinare eventualmente al modello 960 che costa comunque oltre 200,00 eur in meno rispetto al 980.
Pagina 1 di 1