Community iRobot: Un Consiglio Dal Supporto: Il Mio Roomba Silver Si Ferma (led Status R - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Un Consiglio Dal Supporto: Il Mio Roomba Silver Si Ferma (led Status R Spia status rossa accesa + Clean lampeggiante verde

#1 Utente offline   Edmund Dantes 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 17-January 09

  Inviato 17 January 2009 - 04:42 PM

Buon giorno supporto,
sono uno dei possessori di iRobot Roomba Silver.
Il mio iRobot ha un annetto di vita e ha funzionato bene fino ad una settimana fa.
Il problema che presenta ora č il seguente:

Avvio regolare, dopo due o tre ostacoli si ferma con il led STATUS rosso fisso e il tasto CLEAN verde lampeggiante.
Se lo sposto e ripigio CLEAN, riprende il funzionamento regolare fino a quando non ribatte contro alcuni ostacoli dove si riferma come sopra.

Dopo averlo pulito bene e rimontato ho scoperto che si blocca quando tocca la parte anteriore dx vicino alla spazzola rotante e il contatto rimane pigiato.

Il comportamento del robot č diverso se urta la parte sx in quanto esegue una specie di marcia indietro e di rotazione in modo da liberare il contatto dell'ostacolo, cosa che non avviene per la parte dx, ovvero se sbatte con il contatto anteriore dx si blocca immediatamente senza girare.

Potreste darmi un'idea di cosa devo fare?



Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi