Salve a tutti
Ho un 774 e ho notato una ventola nel cassetto raccogli polvere. Avrei voluto lavare con acqua tale cassetto per pulirlo per bene anche all'interno. Volevo sapere se tale ventola ha un motore elettrico che sconsiglierebbe tale lavaggio.
Grazie
Pagina 1 di 1
Ventola Cassetto Polvere
Inviato 22 March 2017 - 01:56 PM
Alex45, su 22 March 2017 - 10:58 AM, dicono:
Salve a tutti
Ho un 774 e ho notato una ventola nel cassetto raccogli polvere. Avrei voluto lavare con acqua tale cassetto per pulirlo per bene anche all'interno. Volevo sapere se tale ventola ha un motore elettrico che sconsiglierebbe tale lavaggio.
Grazie
Grazie
Ciao, non effettuare nessuna pulizia con acqua all'interno del cassetto perché al.suo interno c'è un motorino (aspirazione) che romperesti.
Il suo interno lo devi pulire solamente svuotandolo dalla sporcizia contenuta e pulire anche.il filtro; per quest'ultimo lo.puoi sciacquare sotTo acqua e farlo.asciugare prima di utilizzare il robot
Pagina 1 di 1