ciao ragazzi, h bisogno del vostro aiuto. Una mia cara amica ha avuto l'anomalia "errore 19" sul suo scooba 450 ma cercando in internet fatico a trovare a cosa sia dovuto.
Ho trovato solo un estratto dove parlano di questo errore
Inghippo maggiore tuttavia si è verificato quando dopo pochi lavaggi il robot ha rifiutato di continuare invitando a contattare l’assistenza per un famigerato “errore numero 19”. Una ricerca sul web ci ha portato alla pagina americana di iRobot, dove si spiega che è necessario pulire il filtro, che va estratto dalla parte mobile di Scooba 450 svitando una vite. Un’operazione che va fatta piuttosto spesso e rende l’utilizzo del robot più noioso di quanto ci aspettassimo.
Mi sapete aiutare? di che vite si tratta?
Pagina 1 di 1
Errore 19 help
Inviato 23 April 2017 - 04:51 PM
iscio, su 23 April 2017 - 04:40 PM, dicono:
ciao ragazzi, h bisogno del vostro aiuto. Una mia cara amica ha avuto l'anomalia "errore 19" sul suo scooba 450 ma cercando in internet fatico a trovare a cosa sia dovuto.
Inghippo maggiore tuttavia si è verificato quando dopo pochi lavaggi il robot ha rifiutato di continuare invitando a contattare l’assistenza per un famigerato “errore numero 19”. Una ricerca sul web ci ha portato alla pagina americana di iRobot, dove si spiega che è necessario pulire il filtro, che va estratto dalla parte mobile di Scooba 450 svitando una vite. Un’operazione che va fatta piuttosto spesso e rende l’utilizzo del robot più noioso di quanto ci aspettassimo.
Ciao, l'errore '19' per lo scooba 450 non esiste; prova a pulire energicamente il serbatoio e il filtro: riempi con acqua tiepida i due serbatoi a metà; chiudili con i due tappi e in manieri energica poi scuoti avanti e indietro più volte per poi svuotarli; ripeti l'operazione una seconda volta; una volta compleTato, pulisci per bene il filtro sotto acqua calda del rubinetto e in controluce verifica se è stato completamente pulito;adesso andiamo.alla racchetta: fai penetrante dell'acqua tiepida del rubinetto sulla fessuRina che si trova proppio nella racchetta e puliscila per bene tutto il gruppo restante; riprova e verifica se la pulizia va a buon fine.
Fammi sapere
Pagina 1 di 1