Community iRobot: Questo Kit Di Rinnovo Per Roomba Va Bene Per Il 580? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Questo Kit Di Rinnovo Per Roomba Va Bene Per Il 580?

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 13 January 2009 - 03:37 PM

Ho visto che la spazzola in setole e quella laterale sono diverse dalle mie attuali...Sono state migliorate? rolleyes.gif

http://www.roombashop.it/catalog/product_i...products_id=308

Grazie a tutti smile.gif

#2 Utente offline   martinmystere1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 97
  • Iscritto il: 02-October 08

Inviato 15 January 2009 - 08:12 AM

Questo kit va bene per tutti i Roomba della serie 5, quindi anche per il tuo 580.

La spazzolina laterale non è più quella della foto, ma quella a 3 braccia (1 spazzola laterale NUOVO MODELLO BIANCA).



#3 Utente offline   Andrea74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 09-July 08

Inviato 15 January 2009 - 11:40 AM

Anch'io ho la spazzola nuova bianca a 3 braccetti e mi chiedevo se anche a voi vi porta la polvere che raccoglie fino alla ruota perche la tocca costantemente girando . :|

#4 Utente offline   a.orrea 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 08-January 09

Inviato 16 January 2009 - 10:26 AM

QUOTE(Andrea74 @ Jan 15 2009, 11:40 AM) Visualizza messaggio
Anch'io ho la spazzola nuova bianca a 3 braccetti e mi chiedevo se anche a voi vi porta la polvere che raccoglie fino alla ruota perche la tocca costantemente girando . :|


Io ho acquistato il kit (per avere una scorta in casa) ed ho notato che la spazzola è bianca ma ha sei braccetti (a differenza di quella installata sul mio roomba che è bianca a tre braccetti -nuova-).
Le spazzole controrotanti sono ancora quelle del tipo vecchio con i dischi rossi alle estremità prima dei cuscinetti gialli (quelle del mio romba sono gia quelle semplificate senza dischi alle estremità).
Saluti

Alessandro

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi