Community iRobot: Aggiornamento 15/03/17 - Mappa Non Disponibile - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aggiornamento 15/03/17 - Mappa Non Disponibile Roomba serie 900 dalla cronologia - mappa lavoro

#1 Utente offline   Roomba 980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 17-March 17

Inviato 17 March 2017 - 07:12 PM

Buongiorno a tutti, sono possessore di un Irobot Romba 980, il 15/03/17 ho ricevuto sullo smartphone l'aggiornamento dell'applicazione, versione 2.0.0. Ora dal menù principale appare una nuova icone per la cronologia dettagliata dei lavori, ma al suo interno, NON visualizzo la mappa dei lavori svolti, in quanto mi dice mappa non disponibile. Volevo sapere e chiederVi, se questo errore, dove, non mi viene mappato il lavoro svolto è un anomalia dell'aggiornamento o se questo problema, lo riscontro solo io.
Cosa devo fare eventualmente per risolverlo ?
Ringrazio anticipatamente, tutti coloro che vorranno rispondermi, cordialità.

Allega File(s)



#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 March 2017 - 07:32 PM

Visualizza messaggioRoomba 980, su 17 March 2017 - 07:12 PM, dicono:

Buongiorno a tutti, sono possessore di un Irobot Romba 980, il 15/03/17 ho ricevuto sullo smartphone l'aggiornamento dell'applicazione, versione 2.0.0. Ora dal menù principale appare una nuova icone per la cronologia dettagliata dei lavori, ma al suo interno, NON visualizzo la mappa dei lavori svolti, in quanto mi dice mappa non disponibile. Volevo sapere e chiederVi, se questo errore, dove, non mi viene mappato il lavoro svolto è un anomalia dell'aggiornamento o se questo problema, lo riscontro solo io.
Cosa devo fare eventualmente per risolverlo ?
Ringrazio anticipatamente, tutti coloro che vorranno rispondermi, cordialità.

Ciao attualmente il nuovo aggiornamento dell' app ha dei bug; alcuni utenti hanno riscontrato che a volte funziona e a volte no.
Bisogna attendere la risoluzione del bug.

#3 Utente offline   Roomba 980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 17-March 17

Inviato 18 March 2017 - 12:03 PM

Grazie Partenio, per la tua risposta. Ho letto del nuovo aggiornamento del fw 2.2 rilasciato il 01/03/17. Io ho ancora il 2.0.0-34, come mai non viene rilasciato a tutti contemporaneamente il nuovo firmware del Roomba 980, alcuni l'hanno già ricevuto il 07/03/17 ed altri come lo scrivente, non l'hanno ancora ricevuto. Quando si lancia un aggiornamento nuovo, non dovrebbe essere a "tappeto" su tutti I modelli in circolazione ?

https://homesupport....e-release-notes

Messaggio modificato da Roomba 980 il 18 March 2017 - 12:05 PM


#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 March 2017 - 12:41 PM

Visualizza messaggioRoomba 980, su 18 March 2017 - 12:03 PM, dicono:

Grazie Partenio, per la tua risposta. Ho letto del nuovo aggiornamento del fw 2.2 rilasciato il 01/03/17. Io ho ancora il 2.0.0-34, come mai non viene rilasciato a tutti contemporaneamente il nuovo firmware del Roomba 980, alcuni l'hanno già ricevuto il 07/03/17 ed altri come lo scrivente, non l'hanno ancora ricevuto. Quando si lancia un aggiornamento nuovo, non dovrebbe essere a "tappeto" su tutti I modelli in circolazione ?

https://homesupport....e-release-notes

A volte può dipendere anche dal lotto di produzione ( possibilmente il tuo avrà un numero seriale piu datato)

#5 Utente offline   Roomba 980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 17-March 17

Inviato 18 March 2017 - 02:05 PM

Visualizza messaggiopartenio, su 18 March 2017 - 12:41 PM, dicono:

A volte può dipendere anche dal lotto di produzione ( possibilmente il tuo avrà un numero seriale piu datato)



Io il Romba 980, l'ho comprato all'inizio del mese in corso, quindi acquisto recentissimo. Quelli più vecchi secondo te, di solito li aggiornano dopo .....

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 March 2017 - 04:15 PM

Visualizza messaggioRoomba 980, su 18 March 2017 - 02:05 PM, dicono:

Io il Romba 980, l'ho comprato all'inizio del mese in corso, quindi acquisto recentissimo. Quelli più vecchi secondo te, di solito li aggiornano dopo .....

Tranquillo che fra qualche giorno arriva anche per te 👍

#7 Utente offline   fabiold 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 03-October 16

Inviato 20 March 2017 - 11:05 AM

Visualizza messaggiopartenio, su 18 March 2017 - 04:15 PM, dicono:

Tranquillo che fra qualche giorno arriva anche per te 👍


Aggiornamento ARRIVATO il 11/03/2017 _guru_ _guru_ _guru_

#8 Utente offline   fabiold 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 03-October 16

Inviato 20 March 2017 - 11:10 AM

Visualizza messaggioFABIOLD, su 20 March 2017 - 11:05 AM, dicono:

Aggiornamento ARRIVATO il 18/03/2017 _guru_ _guru_ _guru_


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi