Community iRobot: Roomba 616 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 616

#1 Utente offline   Annalisacasilli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 06-June 17

Inviato 06 June 2017 - 10:34 AM

Buongiorno, vorrei acquistare il roomba 616, ma è vero che è fuori produzione ? E' una buona macchina?

c'è una buona promo a 240 euro, mi sembra conveniente

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 06 June 2017 - 10:44 AM

Visualizza messaggioannalisa76, su 06 June 2017 - 10:34 AM, dicono:

Buongiorno, vorrei acquistare il roomba 616, ma è vero che è fuori produzione ? E' una buona macchina?

c'è una buona promo a 240 euro, mi sembra conveniente

Ciao è vero che è fuori produzione ma è pur vero che è un ottimo robot.
La scelta di un robot dipende da cosa hai intenzione di pulire: se non hai animali che perdono pelo allora il modello da te scelto è un ottimo alleato contro la polvere.
Tale modello ti permette di pulire i pavimenti in maniera efficiente, ma ovviamente essendo di fascia base tale robot effettua una pulizia un po a random ossia può saltare qualche punto, ma tranquilla quello che non farà oggi verrà fatto domani.
Potresti optare ad una pulizia manuale, cioè, prendi il robot lo metti dentro una stanza, chiudi la porta e lo lasci dentro per circa 20 minuti; così facendo pulira la stanza al 100%; successivamente procedi a ripetre la procedura per le altre stanze.
Puoi anche fargli fare una pulizia automatica, decidendo lui dove andare, ma non ti posso assicurare che tutri i pavimenti vengono puliti al 100%.
Quindi riepilogando, se non hai animali e puoi "seguirlo un po" allora tale robot é un ottimo alleato contro la polvere, se invece vuoi una cosa più autonoma dovresti optare per un robot compatibile con i lighthouse oppure andare sulla serie 900 che monTano una picola telecamera che effettua una mappatura delle stanze, pulendole al 100%

#3 Utente offline   Annalisacasilli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 06-June 17

Inviato 06 June 2017 - 10:48 AM

Grazie mille, credo che possa fare al caso mio. Ma i pezzi sostitutivi si troverebbero comunque anche se fuori produzione ?

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 06 June 2017 - 10:50 AM

Visualizza messaggioannalisa76, su 06 June 2017 - 10:48 AM, dicono:

Grazie mille, credo che possa fare al caso mio. Ma i pezzi sostitutivi si troverebbero comunque anche se fuori produzione ?

Per due anni il.robot viene garantito dal irobot è se lo acquisti con garanzia Nital, i costi di gestione per i trasporti in sede sono gratuiti.
Dopo i due anni il prodotto per essere riparato deve essere spedito sempre a nital pagando ovviamente i costi per la riparazione; questo vale sia per i prodotti fuori produzione che quelli ancora sul mercato.

Messaggio modificato da partenio il 06 June 2017 - 10:51 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi