Roomba 966 Problemi Base
#1
Inviato 24 February 2017 - 05:20 PM
#2
Inviato 24 February 2017 - 05:25 PM
Daniela., su 24 February 2017 - 05:20 PM, dicono:
Prova ad effettuare un reset del robot e lo rimetti sotto carica per circa 8 ore e riprova.
Tienimi aggiornato
Messaggio modificato da partenio il 24 February 2017 - 05:26 PM
#3
Inviato 24 February 2017 - 05:37 PM
#4
Inviato 24 February 2017 - 05:43 PM
Daniela., su 24 February 2017 - 05:37 PM, dicono:
Non è vero che funzionano cosi; dimmi una cosa, quando sta per esaurirsi la.batterra la.spia dock si accende?
Messaggio modificato da partenio il 24 February 2017 - 05:43 PM
#5
Inviato 24 February 2017 - 05:46 PM
#6
Inviato 24 February 2017 - 05:48 PM
Daniela., su 24 February 2017 - 05:46 PM, dicono:
Ma la batteria che autonomia ha.
Scusami se ti faccio tutte queste domande ma.è per capire dove sta il problema
#7
Inviato 24 February 2017 - 05:55 PM
Io ho acquistato questo modello dopo mesi di indagini e letture dei vari forum. Ho una casa di circa 150 mq, tutta su un piano e con pochi mobili. Zero cose in giro quindi per me sarebbe stato il robot ideale. Ma così non so proprio come fare.
#8
Inviato 24 February 2017 - 06:07 PM
Daniela., su 24 February 2017 - 05:55 PM, dicono:
Io ho acquistato questo modello dopo mesi di indagini e letture dei vari forum. Ho una casa di circa 150 mq, tutta su un piano e con pochi mobili. Zero cose in giro quindi per me sarebbe stato il robot ideale. Ma così non so proprio come fare.
Scollegare il cavo di alimentazione dalla Home Base e poi ricollegalo
Verifica che l'indicatore di alimentazione sulla Home Base inizia a lampeggiare circa una volta ogni 4 secondi o si accende solido per circa 4 secondi e poi si spegne.
Tieni premuto per 4 secondi il tasto clean e riprova.
Fammi sapere se quanto.detto sopra viene.verificato
Daniela., su 24 February 2017 - 05:55 PM, dicono:
Io ho acquistato questo modello dopo mesi di indagini e letture dei vari forum. Ho una casa di circa 150 mq, tutta su un piano e con pochi mobili. Zero cose in giro quindi per me sarebbe stato il robot ideale. Ma così non so proprio come fare.
Scollegare il cavo di alimentazione dalla Home Base e poi ricollegalo
Verifica che l'indicatore di alimentazione sulla Home Base inizia a lampeggiare circa una volta ogni 4 secondi o si accende solido per circa 4 secondi e poi si spegne.
Tieni premuto per 4 secondi il tasto clean e riprova.
Fammi sapere se quanto.detto sopra viene.verificato
Daniela., su 24 February 2017 - 05:55 PM, dicono:
Io ho acquistato questo modello dopo mesi di indagini e letture dei vari forum. Ho una casa di circa 150 mq, tutta su un piano e con pochi mobili. Zero cose in giro quindi per me sarebbe stato il robot ideale. Ma così non so proprio come fare.
Scollegare il cavo di alimentazione dalla Home Base e poi ricollegalo
Verifica che l'indicatore di alimentazione sulla Home Base inizia a lampeggiare circa una volta ogni 4 secondi o si accende solido per circa 4 secondi e poi si spegne.
Tieni premuto per 4 secondi il tasto clean e riprova.
Fammi sapere se quanto.detto sopra viene.verificato
Daniela., su 24 February 2017 - 05:55 PM, dicono:
Io ho acquistato questo modello dopo mesi di indagini e letture dei vari forum. Ho una casa di circa 150 mq, tutta su un piano e con pochi mobili. Zero cose in giro quindi per me sarebbe stato il robot ideale. Ma così non so proprio come fare.
Scollegare il cavo di alimentazione dalla Home Base e poi ricollegalo
Verifica che l'indicatore di alimentazione sulla Home Base inizia a lampeggiare circa una volta ogni 4 secondi o si accende solido per circa 4 secondi e poi si spegne.
Tieni premuto per 4 secondi il tasto clean e riprova.
Fammi sapere se quanto.detto sopra viene.verificato
#9
Inviato 24 February 2017 - 06:16 PM
Ho contattato l assistenza per telefono mi è stato detto di spedirlo ma poiché nuovissimo preferisco cambiarlo al negozio. Al negozio mi hanno detto di scegliere se avere un altro roomba nuovo o i soldi indietro..sono un po confusa perché io vorrei un roomba funzionante
Loro mi hanno consigliato un modello della serie 8 ma io ero allettata dall idea di lasciarlo girare per casa e trovare tutto pulito al rientro con magari il roomba che aveva fatto una ricarica ed era tornato a pulire dove aveva lasciato
#10
Inviato 24 February 2017 - 06:32 PM
Daniela., su 24 February 2017 - 06:14 PM, dicono:
Ho contattato l assistenza per telefono mi è stato detto di spedirlo ma poiché nuovissimo preferisco cambiarlo al negozio. Al negozio mi hanno detto di scegliere se avere un altro roomba nuovo o i soldi indietro..sono un po confusa perché io vorrei un roomba funzionante
Tutti I roomba serie 900 ritornano alla base quando la batteria sta per esaursi e se non ha completato questo ritorna a cariCarso per poi riprendere il.lavoro da dove non ha terminato.
A.questo punto vedi se te lo sistituiscono.
Unica accortezza da farti è quello che una volta che hai il.nuovo, già da subito, mettilo sotto carica per 8 ore
#11
Inviato 24 February 2017 - 06:36 PM
#13
Inviato 24 February 2017 - 09:05 PM
#14
Inviato 24 February 2017 - 09:09 PM
Ramboo, su 24 February 2017 - 09:05 PM, dicono:
Effettivamente per me era scontato però la tua osservazione mi fa pensare🤔🤔
"Daniela" come dice ramboo, fai partire il roomba dalla base???
Messaggio modificato da partenio il 24 February 2017 - 09:10 PM
#15
Inviato 02 March 2017 - 12:51 PM
#16
Inviato 02 March 2017 - 01:09 PM
Daniela., su 02 March 2017 - 12:51 PM, dicono:
Tutti roomba della serie 900 quando finiscono il lavoro ritornano alla base in automatico; prova a spostare la base in un altro punto della casa.
Se continua a darti questo problema é il robot che ha un problema, in questo caso fattelo sostituire.
#17
Inviato 02 March 2017 - 02:43 PM
Verifica e fammi sapere
Messaggio modificato da partenio il 02 March 2017 - 02:44 PM
#18
Inviato 02 March 2017 - 10:25 PM
#20
Inviato 03 March 2017 - 10:52 PM