Salve
Ho appena preso un 966 ma non riesco a configurarlo. Eseguo tutti i passaggi, č tutto corretto, il robot si connette alla rete Roomba ma poi quando ritorno sulla app appare il logo del robottno che cammina ed appare messaggio attivazione rete wifi roomba ma non succede nulla, la app non va avanti.. alla fine il robot si spegne e non succede nulla.. ho ravviato decine di volte, il mio wifi č Fastweb e funziona perfettamente... sono molto deluso vorrei ridare indietro il prodotto... cosa mi consigliate
Grazie
Pagina 1 di 1
Roomba 966 Wifi Non configurazione
#2
Inviato 23 February 2017 - 07:21 PM
Cesare5, su 23 February 2017 - 07:09 PM, dicono:
Salve
Ho appena preso un 966 ma non riesco a configurarlo. Eseguo tutti i passaggi, č tutto corretto, il robot si connette alla rete Roomba ma poi quando ritorno sulla app appare il logo del robottno che cammina ed appare messaggio attivazione rete wifi roomba ma non succede nulla, la app non va avanti.. alla fine il robot si spegne e non succede nulla.. ho ravviato decine di volte, il mio wifi č Fastweb e funziona perfettamente... sono molto deluso vorrei ridare indietro il prodotto... cosa mi consigliate
Grazie
Ho appena preso un 966 ma non riesco a configurarlo. Eseguo tutti i passaggi, č tutto corretto, il robot si connette alla rete Roomba ma poi quando ritorno sulla app appare il logo del robottno che cammina ed appare messaggio attivazione rete wifi roomba ma non succede nulla, la app non va avanti.. alla fine il robot si spegne e non succede nulla.. ho ravviato decine di volte, il mio wifi č Fastweb e funziona perfettamente... sono molto deluso vorrei ridare indietro il prodotto... cosa mi consigliate
Grazie
Ciao, calmati.....vediamo se posso risolverti il problema.
Innanzitutto disinstalla l'app installaTa sul tuo smartphone per poi reinstallarla seguendo questa procedura ( mi raccomando seguila passo dopo passo ed evita di sbagliare, basta un passaggio non corretto e non farai la corretta installazione e relativo riconoscimento; ecco il link http://irobot-homesu...tail/a_id/10506
Se si ripete l'errore segui quest'altra procedura http://www.irobot.it...rie-900/faq.php
Fammi sapere come va a finire
#3
Inviato 23 February 2017 - 08:54 PM
partenio, su 23 February 2017 - 07:21 PM, dicono:
Ciao, calmati.....vediamo se posso risolverti il problema.
Innanzitutto disinstalla l'app installaTa sul tuo smartphone per poi reinstallarla seguendo questa procedura ( mi raccomando seguila passo dopo passo ed evita di sbagliare, basta un passaggio non corretto e non farai la corretta installazione e relativo riconoscimento; ecco il link http://irobot-homesu...tail/a_id/10506
Se si ripete l'errore segui quest'altra procedura http://www.irobot.it...rie-900/faq.php
Fammi sapere come va a finire
Innanzitutto disinstalla l'app installaTa sul tuo smartphone per poi reinstallarla seguendo questa procedura ( mi raccomando seguila passo dopo passo ed evita di sbagliare, basta un passaggio non corretto e non farai la corretta installazione e relativo riconoscimento; ecco il link http://irobot-homesu...tail/a_id/10506
Se si ripete l'errore segui quest'altra procedura http://www.irobot.it...rie-900/faq.php
Fammi sapere come va a finire
Grazie ho risolto... Non so bene come... L'unica cosa che ho fatto e non avevo provato finora č stato riavviare il router come era scritto nel link che mi hai postato
Grazie!
#4
Inviato 23 February 2017 - 09:04 PM
Cesare5, su 23 February 2017 - 08:54 PM, dicono:
Grazie ho risolto... Non so bene come... L'unica cosa che ho fatto e non avevo provato finora č stato riavviare il router come era scritto nel link che mi hai postato
Grazie!
Grazie!
Te l'ho avevo detto calmati....😀😀.
Hai visto che hai risolto il problema?
Ok per qualsiasi altro problema chiedi pure
Pagina 1 di 1