Community iRobot: Il Mio 580 Non Si Attacca Alla Base - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Il Mio 580 Non Si Attacca Alla Base pulisce ma non rientra

#1 Utente offline   lory&pamy 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 10-January 09

Inviato 10 January 2009 - 05:50 PM

ciao a tutti i roomba dipendenti ho acquistato un roomba 580+scooba 385 dei quali sono molto contento anche se ancora non li ho provati per bene comunque le prime prove di pulizia sono andate bene. il mio problema è che il 580 riesce ad arrivare davanti alla base da solo senza problemi, per ora ho provato solo una stanza, quando è li davanti comincia ad andare dx/sx/dx/sx per piu volte fino a circa 10 CM dalla base poi va solo a dx e si posiziona sulla base lateralmente e da qui torna indietro e riprova riprova......
solo la prima volta è riuscito ad agganciarsi perfettamente da solo, poi basta mi tocca mandarlo a me con il telecomando........
secondo voi devo contattare il venditore o l'assistenza?
ho provato a postare una foto per farvi vedere la posizione.
grazie ciao ciao lory&pamy

Allega File(s)



#2 Utente offline   iacopet 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 50
  • Iscritto il: 25-November 08

Inviato 11 January 2009 - 04:36 PM

hai provato a mettere la base in una stanza in cui NON hai quel pavimento e quello zoccolino?
può darsi che il nero lucido, racchiuso tra 2 angoli, rifletta l'infrarosso della base e confonda il roomba?

#3 Utente offline   lory&pamy 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 10-January 09

Inviato 13 January 2009 - 12:31 PM

ciao alessandro ho provato in camera dove il pavimento è chiaro e non riflette e ho retto la base con la mano per paura che si muovesse ma è successo uguale si allinea e poi va di traverso ciao ciao

#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 14 January 2009 - 10:15 AM

QUOTE(lory&pamy @ Jan 13 2009, 12:31 PM) Visualizza messaggio
ciao alessandro ho provato in camera dove il pavimento è chiaro e non riflette e ho retto la base con la mano per paura che si muovesse ma è successo uguale si allinea e poi va di traverso ciao ciao

Gentile lory&pamy,
provi ancora a pulire i sensori sia della base che del Roomba, è sufficiente con uno straccio. Se l'anomalia persiste le consigliamo di portarlo dal suo rivenditore il quale si occuperà dell'assistenza.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi