Ciao, sono un nuovo iscritto e per ora non possessore di nulla .....
Il motivo principale per cui vorrei comprare un robot č per cercare di eliminare un po' di pelo di gatto che ho in casa
Vorrei un robot "autonomo" e pensavo quindi alla serie 900, ma non capisco le differenze tra i vari robot; vedo il 966 ( circa 850 euro) e il 980 ( 1050 euro ma quasi introvabile)
Voi cosa consigliate?
Grazie Gerry
Pagina 1 di 1
Indeciso.... Cosa Acquisto? 980 -966 eccc
Inviato 12 February 2017 - 06:39 PM
Ho visto su Amazon il robot 960, č un errore o esiste un terzo della serie 900?
Inviato 12 February 2017 - 06:41 PM
Gerry, su 12 February 2017 - 06:33 PM, dicono:
Ciao, sono un nuovo iscritto e per ora non possessore di nulla .....
Il motivo principale per cui vorrei comprare un robot č per cercare di eliminare un po' di pelo di gatto che ho in casa
Vorrei un robot "autonomo" e pensavo quindi alla serie 900, ma non capisco le differenze tra i vari robot; vedo il 966 ( circa 850 euro) e il 980 ( 1050 euro ma quasi introvabile)
Voi cosa consigliate?
Grazie Gerry
Voi cosa consigliate?
Grazie Gerry
La differenza fra i due robot sta nell'aspirazione soprattutto quando questo va sopra un tappeto e la tipologia di batteria che pEr il 980 la sua autonomia č di circa 2 ore contro il modello 960 che garantisce 1 ora.
Bastava cercare sul.forum.per avere queste risposte.
Inviato 12 February 2017 - 07:05 PM
Scusa, ma ho cercato male
Ho confrontato i due robot e letto un po' il forum, ma non avevo trovato le differenze
Grazie
Ho confrontato i due robot e letto un po' il forum, ma non avevo trovato le differenze
Grazie
Pagina 1 di 1