Community iRobot: Domanda Per Gli Esperti! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Domanda Per Gli Esperti! O meglio per chi ha il romba da più tempo....

#1 Utente offline   martinmystere1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 97
  • Iscritto il: 02-October 08

  Inviato 10 January 2009 - 02:35 PM

Chi ha un roomba serie 5XX da almeno 6 mesi, con quale frequenza è meglio (o si finirà per) sostituire le spazzole varie (controrotanti e laterale)?
Andando al sodo: avendo acquistato il mio 560 da un mesetto, quando pensate sarà necessario procedere con le sostituzioni sapendo che il robottino lavora in media una decina di ore a settimane?
Chiedo questo affinchè possa prevedere con sufficiente anticipo l'acquisto dei relativi kits.....
grazie.gif in anticipo!



#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 11 January 2009 - 10:57 AM

QUOTE(Martin Mystere @ Jan 10 2009, 02:35 PM) Visualizza messaggio
Chi ha un roomba serie 5XX da almeno 6 mesi, con quale frequenza è meglio (o si finirà per) sostituire le spazzole varie (controrotanti e laterale)?
Andando al sodo: avendo acquistato il mio 560 da un mesetto, quando pensate sarà necessario procedere con le sostituzioni sapendo che il robottino lavora in media una decina di ore a settimane?
Chiedo questo affinchè possa prevedere con sufficiente anticipo l'acquisto dei relativi kits.....
grazie.gif in anticipo!

ho il mio RIMBA da un annetto ormai...e a parte la saga delle spazzole laterali (che però aveva suo perchè nella errata progettazione e/o m ateriale delle spazzoline rosse).....non ho ancora cambiato le altre spazzole....comunque non è che quando sirompono è una situazione ON/OFF (repentina ed improvvisa).....si degradano piano piano e quindi hai tutto il tempo di organizzare l'approvvigionamento al momento.
Considera poiche le spazzole principali possonoessere sempre lavate e e stando attento ai capelli che altreimenti le tagliano....dovrestiriuscire a tenerle in buona condizione di funzionamento! wink.gif




#3 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 11 January 2009 - 02:42 PM

ho festeggiato il primo compleanno del roomba il 7 gennaio.
un rapporto solido, fatto di comprensione, affetto e abnegazione totale.
non gli ho ancora cambiato il gruppo spazzole eppure si danno da fare!
ci penserò biggrin.gif ( in un rapporto di coppia le sorprese vanno fatte al momento giusto)


#4 Utente offline   martinmystere1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 97
  • Iscritto il: 02-October 08

Inviato 11 January 2009 - 04:00 PM

Grazie Cai e vatuttobene!
Altri "esperti" hanno un'esperienza in materia da condividere? telefono.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi