Buonasera sono nuovo in questa comunity...
Ho uno scooba 390 lo uso molto di rado e rimane sempre sotto carica anche per diverse settimane prima di riutilazzarlo. Mi e capitato che quando lo faccio partire si blocca subito come se la batteria sia scarica.Quando lo rimetto sotto carica emette prima un tipo di allarme seguito da 4 BIP e si accende la spia del serbatoio pur essendo pieno e un triangolo rosso.....
Mi potete aiutare....
Grazie ROBERTOO
Pagina 1 di 1
Scooba 390 Errore
Inviato 11 February 2017 - 07:19 PM
il mio 390, spento per mesi con batteria collegata (sbagliando), dopo mezzo minuto fa "Uh-oh", 4 Beep e triangolo rosso; il più delle volte non si avvia ma fa segnale ruote (I'm stuck) "Uh-oh" e 1 Beep; sono due problemi diversi? grazie
Inviato 11 February 2017 - 07:57 PM
Robertoo, su 11 February 2017 - 06:10 PM, dicono:
Buonasera sono nuovo in questa comunity...
Ho uno scooba 390 lo uso molto di rado e rimane sempre sotto carica anche per diverse settimane prima di riutilazzarlo. Mi e capitato che quando lo faccio partire si blocca subito come se la batteria sia scarica.Quando lo rimetto sotto carica emette prima un tipo di allarme seguito da 4 BIP e si accende la spia del serbatoio pur essendo pieno e un triangolo rosso.....
Mi potete aiutare....
Grazie ROBERTOO
Mi potete aiutare....
Grazie ROBERTOO
Ciao prova ad effettuare le seguenti procedure:
1) riempi i due serbatoi con acqua pulita calda e schiaquali.
2) fai un prime Pump.
3) controlla che tutti i componenti siano incastrati correttamente compreso il filtro giallo.
Fammi sapere
Inviato 11 February 2017 - 10:18 PM
Aggiungo: se non risolvi in questa maniera, è possibile un problema di alimentatore che non carica la batteria, puoi testarlo con un tester se sei capace.
Si quelli sono due problemi diversi: il primo probabilmente è un problema legato alla batteria e/o di caricabatteria, il secondo, dovresti controllare, anche smontandole, le due ruote e pulirne da eventuale polvere, successivamente li reinserisci seguendo la procedura inversa.
paolomoro, su 11 February 2017 - 07:19 PM, dicono:
il mio 390, spento per mesi con batteria collegata (sbagliando), dopo mezzo minuto fa "Uh-oh", 4 Beep e triangolo rosso; il più delle volte non si avvia ma fa segnale ruote (I'm stuck) "Uh-oh" e 1 Beep; sono due problemi diversi? grazie
Si quelli sono due problemi diversi: il primo probabilmente è un problema legato alla batteria e/o di caricabatteria, il secondo, dovresti controllare, anche smontandole, le due ruote e pulirne da eventuale polvere, successivamente li reinserisci seguendo la procedura inversa.
Messaggio modificato da partenio il 11 February 2017 - 10:19 PM
Pagina 1 di 1