Ciao a tutti,
possiedo un fantastico Roomba 780 da un paio d'anni ma sono nuovo del forum.
Da qualche tempo noto alcuni piccoli malfunzionamenti suo mio robottino e dopo aver letto numerosi post simili, vorrei provare ad affettuare un reset.
Ho provato a seguire le procedure descritte per i modelli più vecchi (Dock + Spot) ma il robottino non si resetta, Passa solo alla modalità di scelta della pulizia.
Qualcuno sa dirmi come resettare questo modello?
Grazie mille.
Pagina 1 di 1
Roomba 780 Reset Come resettare il Roomba 780?
Inviato 07 February 2017 - 01:20 PM
francedl, su 07 February 2017 - 11:24 AM, dicono:
Ciao a tutti,
Da qualche tempo noto alcuni piccoli malfunzionamenti suo mio robottino e dopo aver letto numerosi post simili, vorrei provare ad affettuare un reset.
Ho provato a seguire le procedure descritte per i modelli più vecchi (Dock + Spot) ma il robottino non si resetta, Passa solo alla modalità di scelta della pulizia.
Grazie mille.
Grazie mille.
Ciao per effettuare il reset procedi in questa maniera:
Premi il tasto Clean, poi assieme Dock e Spot fino a quando il display visualizza "rst", rilascia i pulsanti e attendi che il Roomba riproduca la melodia del reset.
Pagina 1 di 1