I modelli serie 900 avvisano sui vari messaggi di stato / errore su iPhone ?
- Pulizia finita
- Errore raccoglitore pieno
- Errore blocco iRobot
ecc. ? come avviene per Neato ?
O bisogna aprire ogni volta l'app su iPhone per vedere se tutto non precede per il verso giusto ?
Pagina 1 di 1
Notifiche Iphone Serie 900
#2
Inviato 05 February 2017 - 12:58 PM
No nessuna notifica su iPhone, ne su iPad. In più io stamattina ho avuto problemi con l'app, l'ho disinstallata e reinstallata e non riesco più ad associare il mio roomba. Qualcuno può darmi una mano? Supporto?
#3
Inviato 05 February 2017 - 02:53 PM
Cinzia76, su 05 February 2017 - 12:58 PM, dicono:
No nessuna notifica su iPhone, ne su iPad. In più io stamattina ho avuto problemi con l'app, l'ho disinstallata e reinstallata e non riesco più ad associare il mio roomba. Qualcuno può darmi una mano? Supporto?
Ciao, sul tuo smartphone, dopo aver reinstallato l'applicazione, compare?
Se non viene visualizzato esegui questa procedura:
- Posiziona il robot nella home base e verifica che il led wi-fi lampeggi;
- Assicurati che il robot dallo smartphone non disti più di tre metri;
- aspetta 30 secondi una volta avviata la ricerca del dispositivo;
Se ancora non compare, resetta il modem/router e ripeti l'operazione.
Se ancora non ti funziona, esegui questa ulteriore procedura:
- Resetta il roomba (tieni per 10 secondi il tasto clean, sino a quando si illuminano tutti i tasti e avverti un bip sonoro);
- Forza la chiusura dell'applicazione dal tuo smartphone (solitamente troverai l'applicazione su "applicazioni", entrarci e arresta il processo;
- Avvia l'applicazione e verifica se questa volta viene rilevato;
- Se Roomba non è nella lista, seleziona il programma di installazione di un "nuovo Roomba" e riprova il processo di configurazione.
Fammi sapere se va a buon fine una delle procedure dettate.
Pagina 1 di 1