Buonasera,
vorrei un consiglio su che gamma di robot orientarmi per il futuro acquisto.
Premetto che in prima battuta mi sarei orientato -anche per questioni di prezzo- sulla gamma 700 (780 o 786), però ho qualche dubbio che possa addattarsi alle nostre esigenze. I dubbi sono legati alla presenza di un tappeto (pelo cortissimo e anche se cambiamo rimarrà sempre pelo cortissimo) e capelli lunghi della compagna e, quindi, perdendoli potrebbero impigliarsi nelle spazzole. Non abbiamo animali.
Grazie mille!
Pagina 1 di 1
Modelli Gamma 700 O Gamma 800?
Inviato 31 January 2017 - 07:55 AM
FZ23, su 30 January 2017 - 11:16 PM, dicono:
Buonasera,
Premetto che in prima battuta mi sarei orientato -anche per questioni di prezzo- sulla gamma 700 (780 o 786), però ho qualche dubbio che possa addattarsi alle nostre esigenze. I dubbi sono legati alla presenza di un tappeto (pelo cortissimo e anche se cambiamo rimarrà sempre pelo cortissimo) e capelli lunghi della compagna e, quindi, perdendoli potrebbero impigliarsi nelle spazzole. Non abbiamo animali.
Grazie mille!
Grazie mille!
Ciao, la.prima differenza da notare sui due modelli (serie 700 e 800) sta nelle spazzole che per la serie 700 è composta da una in gomma mentre l'altra in setola, rispetto alla serie 800 che porta con sé delle nuove spazzole (tutte e due) , antigroviglio.
Considerando che la tua compagna perde molto capelli , io punterei su quest'ultima serie appena detta, in quanto le nuove spazzole sono antigroviglio, così da limitare la manutenzione delle stesse.
Io mi oriente rei sul modello 880 o 886 che sono compatibili con i muri virtuali virtual wall lighthouse e sono ambedue programmabili.
Adesso sta a te la scelta.
Per qualsiasi altra informazione chiedi pure
Inviato 31 January 2017 - 09:00 AM
Ringrazio per la solerte risposta ed il consiglio che lo prenderò in considerazione.
Giusto a livello informativo chiedo le differenze dei modelli indicati con gli altri della stessa gamma 800 (mi basta a livello indicativo senza scendere troppo dettagliatamente).
Ringrazio nuovamente.
Giusto a livello informativo chiedo le differenze dei modelli indicati con gli altri della stessa gamma 800 (mi basta a livello indicativo senza scendere troppo dettagliatamente).
Ringrazio nuovamente.
Inviato 31 January 2017 - 09:03 AM
FZ23, su 31 January 2017 - 09:00 AM, dicono:
Ringrazio per la solerte risposta ed il consiglio che lo prenderò in considerazione.
Ringrazio nuovamente.
Ringrazio nuovamente.
Sono identici ad eccezione che le altre serie non sono compatibili con i lighthouse e su qualcuno cambia il tipo di batteria
Pagina 1 di 1