Buongiorno a tutti,
voglio acquistare un secondo cubo per estendere il raggio d'azione del mio Braava 390t.
Guardando sotto al cubo in mio possesso leggo un 2 all'interno di un quadrato.
Se non ho capito male significa è impostato sul canale 2 e che se voglio aggiungerne un secondo devo prenderne uno impostato su un canale diverso.
Su questo sito e altri famosi e-commerce però vedo che vendono soltanto cubi anch'essi sul canale 2.
Quindi?
Pagina 1 di 1
Braava 390T Con Più Cubi
Inviato 27 January 2017 - 05:30 PM
Ciao,
ho verificato il cubo del mio 390T ed effettivamente anch'io ho il channel 2.
Sui siti italiani vendono lo stesso e quindi non va bene (forse perché sul vecchio 380T era presente il channel 4)
Comunque sui siti esteri, svizzeri o inglesi vendono il cubo con channel 4 piu o meno allo stesso prezzo.
ciao
Sui siti italiani vendono lo stesso e quindi non va bene (forse perché sul vecchio 380T era presente il channel 4)
Comunque sui siti esteri, svizzeri o inglesi vendono il cubo con channel 4 piu o meno allo stesso prezzo.
ciao
Inviato 27 January 2017 - 09:49 PM
Superphong, su 27 January 2017 - 05:30 PM, dicono:
Ciao,
ciao
ciao
Tutti i cubi che vendono sui siti italiani hanno una frequenza settata su 2.
Effettivamente su tali siti, non si riesce a trovare un canale con frequenza diversa.
Prova a contattare il supporto tecnico e vEdi cosa ti dicono
Pagina 1 di 1