Community iRobot: Rullo Rumoroso E Batteria Con Pochissima Durata - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rullo Rumoroso E Batteria Con Pochissima Durata iRobot Roomba RBC009

#1 Utente offline   MadGrin 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 30-January 17

Inviato 30 January 2017 - 05:51 PM

Ciao a tutti,
improvvisamente il mio valoroso iRobot Roomba RBC009 ha iniziato a dare segni di cedimento.

Rumorosità) il robot emette saltuariamente dei forti rumori durante la pulizia. Il rumore fa pensare a una rotazione non libera da impedimenti delle spazzole rotanti inferiori. Ho fatto un po' di tentativi e, rimuovendo il rullo piccolo e gommoso, il rumore cessa. L'ho pulito bene ma il problema persiste e non so cosa fare (a parte la banale e costosa soluzione di portarlo in assistenza ... <_< )

Batteria) il robot, da un momento all'altro, ha iniziato a lavorare per pochissimi minuti (15 circa) prima di tornare alla base con il segnale di batteria scarica. Tra l'altro accendendolo e spegnendolo la batteria torna carica (fintamente carica perché poi, se rimesso in funzione, si riscarica subito)
Ho letto che é possibile resettare l'iRobot ma non so come fare. Qualcuno potrebbe illuminarmi?

GRAZIE! :)

ps
é prevista la possibilità di aggiornare il firmware dell'iRobot in modo "casalingo"?

#2 Utente online   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6564
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 30 January 2017 - 05:53 PM

Visualizza messaggioMadGrin, su 30 January 2017 - 05:51 PM, dicono:

Ciao a tutti,
improvvisamente il mio valoroso iRobot Roomba RBC009 ha iniziato a dare segni di cedimento.

Rumorosità) il robot emette saltuariamente dei forti rumori durante la pulizia. Il rumore fa pensare a una rotazione non libera da impedimenti delle spazzole rotanti inferiori. Ho fatto un po' di tentativi e, rimuovendo il rullo piccolo e gommoso, il rumore cessa. L'ho pulito bene ma il problema persiste e non so cosa fare (a parte la banale e costosa soluzione di portarlo in assistenza ... <_< )

Batteria) il robot, da un momento all'altro, ha iniziato a lavorare per pochissimi minuti (15 circa) prima di tornare alla base con il segnale di batteria scarica. Tra l'altro accendendolo e spegnendolo la batteria torna carica (fintamente carica perché poi, se rimesso in funzione, si riscarica subito)
Ho letto che é possibile resettare l'iRobot ma non so come fare. Qualcuno potrebbe illuminarmi?

GRAZIE! :)

ps
é prevista la possibilità di aggiornare il firmware dell'iRobot in modo "casalingo"?

Ti avevo risposto nel tuo precedente post.

Non capisco di quale modello stia parlando

È ancora in garanzia?

#3 Utente offline   MadGrin 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 30-January 17

Inviato 30 January 2017 - 06:00 PM

Sono stato impreciso: è il Robo.Com 2 modello RBC006 011 http://www.hoover-on...id=54&TreeId=85

No, non é in garanzia (molto probabilmente! Ma comunque non ho lo scontrino ...)

#4 Utente online   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6564
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 30 January 2017 - 06:10 PM

Visualizza messaggioMadGrin, su 30 January 2017 - 06:00 PM, dicono:

Sono stato impreciso: è il Robo.Com 2 modello RBC006 011 http://www.hoover-on...id=54&TreeId=85

No, non é in garanzia (molto probabilmente! Ma comunque non ho lo scontrino ...)

Scusami qua siamo sul.sito irobot e non hoover

#5 Utente offline   MadGrin 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 30-January 17

Inviato 30 January 2017 - 06:15 PM

OPS! :blink:

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi