Roomba 779
#1
Inviato 17 January 2017 - 11:49 AM
#2
Inviato 17 January 2017 - 11:57 AM
Rdm, su 17 January 2017 - 11:49 AM, dicono:
Ma dove hai visto il 779; è possibile che sia un robot sostituito da irobot da una delle serie in produzione
#3
Inviato 17 January 2017 - 12:08 PM
#4
Inviato 17 January 2017 - 12:13 PM
Rdm, su 17 January 2017 - 12:08 PM, dicono:
Se ti hanno sostituito il modello, è normale che ti sia arrivato con il numero 779, in quanto irobot, per ogni sostituzione assegna un numero diverso dalla produzione.
#5
Inviato 17 January 2017 - 12:15 PM
#6
Inviato 17 January 2017 - 12:19 PM
Rdm, su 17 January 2017 - 12:15 PM, dicono:
Se ti sostituiscono completamente il robot, loro ti daranno un altro della stessa serie, ma con un diverso nome, che nel tuo caso è 779, proprio per evidenziare che quello che ti daranno è un modello sostituito
#7
Inviato 17 January 2017 - 12:25 PM
#8
Inviato 17 January 2017 - 12:26 PM
Rdm, su 17 January 2017 - 12:25 PM, dicono:
Purtroppo adottano questa politica, ma tranquilla che il robot in sostituzione è identico al precedente, in tutto e per tutto
#9
Inviato 17 January 2017 - 12:32 PM
#10
Inviato 17 January 2017 - 01:25 PM
#11
Inviato 17 January 2017 - 01:58 PM
Rdm, su 17 January 2017 - 01:25 PM, dicono:
Tienimi aggiornato per cosa ti dicono
#14
Inviato 27 January 2017 - 01:09 PM
questa la risposta: "le confermiamo che i prodotti che vengono sostituiti in fase di assistenza, sono prodotti assolutamente nuovi forniti direttamente dalla casa madre iRobot.
Come indicato telefonicamente, se dovesse aver necessità di rivendere il prodotto, potrà eventualmente fornire la fattura di sostituzione in garanzia, fornita in fase di assistenza".
Questo è quanto, non mi interessa entrare nel merito. Ora ho un prodotto che funziona e questo resterà. Grazie per la collaborazione e per i puntuali riscontri.
#15
Inviato 27 January 2017 - 01:28 PM
Rdm, su 27 January 2017 - 01:09 PM, dicono:
questa la risposta: "le confermiamo che i prodotti che vengono sostituiti in fase di assistenza, sono prodotti assolutamente nuovi forniti direttamente dalla casa madre iRobot.
Come indicato telefonicamente, se dovesse aver necessità di rivendere il prodotto, potrà eventualmente fornire la fattura di sostituzione in garanzia, fornita in fase di assistenza".
Questo è quanto, non mi interessa entrare nel merito. Ora ho un prodotto che funziona e questo resterà. Grazie per la collaborazione e per i puntuali riscontri.
L'importante e' avere il robot in garanzia e che funzioni perfettamente