Community iRobot: Led Rosso Lampeggiante - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Led Rosso Lampeggiante cosa succede? cosa fare?

#1 Utente offline   franci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 08-December 08

  Inviato 08 January 2009 - 01:52 PM


Ciao! Oggi per la prima volta il mio Roomba 530 si č fermato con il led rosso lampeggiante.. Ho provato a lavarlo bene e poi l'ho fatto ripartire.. Pochi minuti e si č rifermato con lo stesso problema!
Ho tolto la polvere da tutte le rotelle... Le ruote grandi nere girano come sempre.. Ma niente!
Non ho gatti, cani ... o capelli lunghi..
Ho letto nel forum il problema delle spazzole che si bloccano con capelli o peli di animali... Anche in quei momenti si accendeva la spia?

Cosa faccio?
Č ancora in garanzia... Lo mando? Non so se riusciro' a rimanere senza Roomba!

Grazie per l'aiuto!

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 09 January 2009 - 05:43 PM

QUOTE(franci @ Jan 8 2009, 01:52 PM) Visualizza messaggio
Ciao! Oggi per la prima volta il mio Roomba 530 si č fermato con il led rosso lampeggiante.. Ho provato a lavarlo bene e poi l'ho fatto ripartire.. Pochi minuti e si č rifermato con lo stesso problema!
Ho tolto la polvere da tutte le rotelle... Le ruote grandi nere girano come sempre.. Ma niente!
Non ho gatti, cani ... o capelli lunghi..
Ho letto nel forum il problema delle spazzole che si bloccano con capelli o peli di animali... Anche in quei momenti si accendeva la spia?

Cosa faccio?
Č ancora in garanzia... Lo mando? Non so se riusciro' a rimanere senza Roomba!

Grazie per l'aiuto!

Gentile franci,
provi ad effettuare il reset del Roomba tenendo premuti contemporaneamente i tasti DOC e SPOT per circa 10 secondi; successivamente provi ad effettuare la ricarica dell'iRobot direttamente dal cavo di rete per verificare se c'č qualche anomalia all'home base. Se l'errore persiste le consigliamo di portarlo presso il suo rivenditore per farlo mandare presso l'assistenza autorizzata LTR Service.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#3 Utente offline   franci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 08-December 08

Inviato 12 January 2009 - 11:53 AM

Per mandarlo personalmente con un corriere, devo allegare qualcosa? La fotocopia della cartolina di garanzia e la fattura?
A che indirizzo?
Grazie

QUOTE(Supporto iRobot @ Jan 9 2009, 05:43 PM) Visualizza messaggio
Gentile franci,
provi ad effettuare il reset del Roomba tenendo premuti contemporaneamente i tasti DOC e SPOT per circa 10 secondi; successivamente provi ad effettuare la ricarica dell'iRobot direttamente dal cavo di rete per verificare se c'č qualche anomalia all'home base. Se l'errore persiste le consigliamo di portarlo presso il suo rivenditore per farlo mandare presso l'assistenza autorizzata LTR Service.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot



#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 12 January 2009 - 12:25 PM

QUOTE(franci @ Jan 12 2009, 11:53 AM) Visualizza messaggio
Per mandarlo personalmente con un corriere, devo allegare qualcosa? La fotocopia della cartolina di garanzia e la fattura?
A che indirizzo?
Grazie

Gentile franci,
per l'assistenza č necessario spedire l'iRobot accompagnato dalla prova d'acquisto, descrizione dell'anomalia ed il suo indirizzo postale con un recapito telefonico di un cellulare ed email per eventuali contatti.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi