salve,
a parte l'indecisione tra la serie 8 e la 9 ho un'altro problema, ho i reparti giorno/notte divisi da 3 scalini. Per ovviare ilproblema ho pensato di prendere una seconda base, Di giorno nel reparto notte, di notte nel reparto giorno o viceversa...
il mio dubbio è, non'è che le 2 basi vadano in conflitto? non'è che faccia confusione su quale andare a ricaricarsi?
ringrazio anticipatamente...
Pagina 1 di 1
Piani Sfalsati giorno/notte doppia base?
Inviato 10 January 2017 - 12:44 PM
Rivetto, su 09 January 2017 - 11:11 PM, dicono:
salve,
a parte l'indecisione tra la serie 8 e la 9 ho un'altro problema, ho i reparti giorno/notte divisi da 3 scalini. Per ovviare ilproblema ho pensato di prendere una seconda base, Di giorno nel reparto notte, di notte nel reparto giorno o viceversa...
il mio dubbio è, non'è che le 2 basi vadano in conflitto? non'è che faccia confusione su quale andare a ricaricarsi?
No assolutamente, non vanno in conflitto; però scusami, puoi optare il funzionamento con una sola base, ed eventualmente al piano che non vi è puoi lasciarlo lavorare liberamente, tranquillo che non appena finisce il suo lavoro si spegnerà da solo (questo vale per la serie 800); non appena ritorni a casa, prendi il roomba e lo porti a ricaricare alla sua base.
Inviato 10 January 2017 - 01:01 PM
partenio, su 10 January 2017 - 12:44 PM, dicono:
No assolutamente, non vanno in conflitto; però scusami, puoi optare il funzionamento con una sola base, ed eventualmente al piano che non vi è puoi lasciarlo lavorare liberamente, tranquillo che non appena finisce il suo lavoro si spegnerà da solo (questo vale per la serie 800); non appena ritorni a casa, prendi il roomba e lo porti a ricaricare alla sua base.
sicuramente 8 fà per me vero? visto che lavora al buio... il 9 lo escluderei...
ma, ca la fà a fare soggiorno e cucina con 1 carica? visto che la vora a "casaccio"
grazie delle risposte!

Inviato 10 January 2017 - 01:58 PM
Rivetto, su 10 January 2017 - 01:01 PM, dicono:
sicuramente 8 fà per me vero? visto che lavora al buio... il 9 lo escluderei...
ma, ca la fà a fare soggiorno e cucina con 1 carica? visto che la vora a "casaccio"
grazie delle risposte!
grazie delle risposte!

Ti consiglio di acquistare o il modello 880 o 886 che sono compatibili con i virtual wall lighthouse che ti permettono di separate gli ambienti e per ognuno effettua un pulizia di almeno 25 minuti, per poi passare nel secondo ambiente e così via.
Anche se lavora a random, un questa maniera viene effettuata una pulizia al 100%.
Inviato 10 January 2017 - 07:09 PM
appena preso 886, non vedo l'ora che arrivi!!!
delle info sono state indispensabili!

Inviato 13 January 2017 - 06:02 AM
Ce la fa tranquillamente ma NON lavarora a casaccio!
Il sistema operativo valuta in base ai tocchi e alla situazione 67 volte al secondo cosa fare e decide 40 comportamenti diversi.
Guardandolo ammetto che dia l impresdione di muoversi a caso e effettivamente il suo adirivieni da sui nervi ma se lo accendi e lo lasci fare il risultato finale è ottimo.
Il sistema operativo valuta in base ai tocchi e alla situazione 67 volte al secondo cosa fare e decide 40 comportamenti diversi.
Guardandolo ammetto che dia l impresdione di muoversi a caso e effettivamente il suo adirivieni da sui nervi ma se lo accendi e lo lasci fare il risultato finale è ottimo.
Pagina 1 di 1