Roomba 886?
#1
Inviato 28 November 2015 - 10:06 AM
Mentre se vado su un altro sito, di cui non faccio il nome ma potete immaginarlo, vi trovo un altro modello chiamato 886 che sembrerebbe più nuovo e che non trovo a disposizione in questo sito e che tra l'altro costa di mento dell'880.
La mia domanda è: come mai in questo sito, che da quanto ho capito è il produttore del prodotto, manca questo modello?
#2
Inviato 03 December 2015 - 02:25 PM
1 iRobot Roomba 880
1 iRobot® Xlife ™ batteria a lunga durata
2 virtuali Wall Lighthouse (batterie incluse)
1 Home Base integrata
1 telecomando (batterie incluse)
1 Extra filtro HEPA
La confezione contiene il Roomba 886
1 muro virtuale Lighthouse
1 base di autoricarica special (include base compatta con caricabatterie rapido incorporato)
1 filtro HEPA di ricambio
#3
Inviato 20 December 2015 - 08:21 PM
#4
Inviato 21 December 2015 - 11:51 AM
il Roomba 886 sarà disponibile a breve anche sullo store ufficiale.
Supporto iRobot
#5
Inviato 21 December 2015 - 12:08 PM
#6
Inviato 21 December 2015 - 12:21 PM
Supporto iRobot
#7
Inviato 27 December 2015 - 11:20 PM
Supporto iRobot, su 21 December 2015 - 12:21 PM, dicono:
Supporto iRobot
Vorrei sapere dal supporto iRobot se è vero che l'autonomia del roomba 886 sarà di 60 min e non di 120 come nell'880, e se si come mai, visto che se lo sostituisce dovrebbe avere la stessa autonomia e non inferiore? grazie
Messaggio modificato da diuzza il 27 December 2015 - 11:22 PM
#8
Inviato 11 January 2016 - 12:09 PM
diuzza, su 27 December 2015 - 11:20 PM, dicono:
Buongiorno diuzza,
La batteria in dotazione al Roomba 886 è la stessa batteria in dotazione del Roomba 880;
La durata della batteria effettiva è molto difficile da stabilire perché dipende da molteplici fattori ( tipo di pavimento, se moquette, tappeto, quantità di sporco presente sullo stesso ecc. ecc. ) e dipende anche dal numero dei cicli di ricarica della batteria; con il passere del tempo la batteria può perdere un po’ di efficienza. In altre parole non ci risulta che la batteria X-Life duri meno sul modello 886 rispetto al modello 880.
Buona giornata,
Supporto iRobot
#10
Inviato 12 January 2016 - 09:58 PM
Non sono molto contenta... Ho acquistato il roomba 880 prima di Natale e ora vengo a sapere che è andato fuori produzione. Che fregatura! Praticamente ho comprato il penultimo modello… Che e' già vecchio . A saperlo... Cavolo non l'ho nemmeno pagato poco.
Sarebbe utile sapere almeno perché è' stato sostituito. Aveva problemi? A parte la dotazione cosa hanno di diverso 880 e 886?
Che delusione
#11
Inviato 13 January 2016 - 07:36 AM
Samy77, su 12 January 2016 - 09:58 PM, dicono:
Non sono molto contenta... Ho acquistato il roomba 880 prima di Natale e ora vengo a sapere che è andato fuori produzione. Che fregatura! Praticamente ho comprato il penultimo modello… Che e' già vecchio . A saperlo... Cavolo non l'ho nemmeno pagato poco.
Sarebbe utile sapere almeno perché è' stato sostituito. Aveva problemi? A parte la dotazione cosa hanno di diverso 880 e 886?
Che delusione
Delusione non direi perché alla fine le macchine sono uguali,irobot gioca molto con i numeri per un discorso commerciale,cambiano scatola,dotazione , aggiungono un numerino e ovviamente aumentano il prezzo.
Per i ricambi non avrai problemi perché si trovano ancora quelli delle serie mooooolto vecchie,su questo irobot è al top.
#12
Inviato 13 January 2016 - 09:36 AM
#13
Inviato 24 March 2016 - 01:52 PM
perchà roomba 880 ha in dotazione 2 virtuali Wall Lighthouse mentre il modello che lo sostituisce e cioà il roomba 886 ne ha solo 1?
Non mi pare molto corretto.
Un modello che sostituisce il precedente dovrebbe avere solo migliorie e non solo il prezzo più alto ed un muro virtuale in meno.
#14
Inviato 24 March 2016 - 02:14 PM
Si tratta di marketing, per renderlo più competitivo hanno tolto il telecomando (che in effetti non serve a niente) ed un muro virtuale.
#15
Inviato 24 March 2016 - 03:48 PM
#16
Inviato 31 December 2016 - 12:13 PM
-quando va in carica sulla Home,dopo meno di un minuto va in sleep,ma non rimane accesa la spia della batteria per controllare lo stato della carica,
-non rileva il virtual wall anche se, su quest'ultimo, si accende il led verde,
-quando esegue il ciclo di pulizia e si avvicina alla Home,ci va regolarmente a sbattere,non dovrebbe evitarla?
grazie per il Vs. cortese aiuto

#17
Inviato 31 December 2016 - 02:40 PM
sewara, su 31 December 2016 - 12:13 PM, dicono:
-quando va in carica sulla Home,dopo meno di un minuto va in sleep,ma non rimane accesa la spia della batteria per controllare lo stato della carica,
-non rileva il virtual wall anche se, su quest'ultimo, si accende il led verde,
-quando esegue il ciclo di pulizia e si avvicina alla Home,ci va regolarmente a sbattere,non dovrebbe evitarla?
grazie per il Vs. cortese aiuto

Ti rispondo in sequenza:
1) quando il roomba và in carica sulla sua home base, per circa un minuto la spia clean deve rimanere lampeggiante dopo si deve spegnere; è regolare perché il roomba continua a caricarsi ma và in modalità "risparmio energetico"
2) controlla con una fotocamera di un telefono, ad inquadrare il virtual wall da quel foro che si intravede; accendendolo e proiettando la fotocamere in quel foro, dovresti vedere una spia lampeggiante; se non fosse così vuol dire che il muro virtuale è rotto;
3) hai messo qualche nastro e/o similare sul paraurti?
#19
Inviato 31 December 2016 - 03:53 PM
1)quindi si spegne tutto! pensavo che almeno il simbolo della batteria rimanesse acceso,cambiando colore man mano che la carica aumenta(da rossa a verde)
2)proverò con la fotocamera,ma il tutto ce l'ho da 10 gg e fin da subito non ha mai funzionato,
3)nessun nastro. Tra l'altro, ho eseguito anche la prova di mettere la roomba a circa un metro e schiacciando dock dovrebbe andare bella bella alla base, ma ci va solo a sbattere

Messaggio modificato da sewara il 31 December 2016 - 03:54 PM
#20
Inviato 31 December 2016 - 05:07 PM
sewara, su 31 December 2016 - 03:53 PM, dicono:
1)quindi si spegne tutto! pensavo che almeno il simbolo della batteria rimanesse acceso,cambiando colore man mano che la carica aumenta(da rossa a verde)
2)proverò con la fotocamera,ma il tutto ce l'ho da 10 gg e fin da subito non ha mai funzionato,
3)nessun nastro. Tra l'altro, ho eseguito anche la prova di mettere la roomba a circa un metro e schiacciando dock dovrebbe andare bella bella alla base, ma ci va solo a sbattere

Da quanto tempo hai il roomba?
#23
Inviato 31 December 2016 - 07:11 PM
partenio, su 31 December 2016 - 06:35 PM, dicono:
La soluzione c'è ma visto che è in garanzia mandalo direttamente a loro onde evitare decadenza della stessa.
perfetto,lunedi li contatterò.
