Community iRobot: Piastrelle Con Fughe - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Piastrelle Con Fughe

#1 Utente offline   mac.gino 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 05-January 09

Inviato 05 January 2009 - 01:07 PM

Buongiorno, sono un nuovo iscritto a questo forum, e avrei intenzione di comprare roomba 560, e leggendo sul forum, ho notato molti giudizi positivi, io avrei un dubbio, in quanto, nel mio appartamento, ho sul pavimento, con piastrelle montate a rombo, con fuga tra di loro (vedi foto allegata), non vorrei che questi piccoli scalini, creino problemi ai sensori del robottino, c'č qualcuno che ha avuto esperienze simili o mi sapete dare indicazioni in merito?
Vi ringrazio.
Roby.

Allega File(s)



#2 Utente offline   ask_to_ash 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 23
  • Iscritto il: 09-May 08

Inviato 05 January 2009 - 03:14 PM

QUOTE(Roby70 @ Jan 5 2009, 01:07 PM) Visualizza messaggio
Buongiorno, sono un nuovo iscritto a questo forum, e avrei intenzione di comprare roomba 560, e leggendo sul forum, ho notato molti giudizi positivi, io avrei un dubbio, in quanto, nel mio appartamento, ho sul pavimento, con piastrelle montate a rombo, con fuga tra di loro (vedi foto allegata), non vorrei che questi piccoli scalini, creino problemi ai sensori del robottino, c'č qualcuno che ha avuto esperienze simili o mi sapete dare indicazioni in merito?
Vi ringrazio.
Roby.

ciao, io ho le piastrelle identiche alle tue e con fughe larghe per tutta la casa e non ho mai avuto problemi anche perchč se ci pensi rooma sale anche sui tapppetti per cui quegli scalini gli fanno un baaffo... biggrin.gif


#3 Utente offline   iacopet 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 50
  • Iscritto il: 25-November 08

Inviato 05 January 2009 - 04:35 PM

idem
metti solo ordine in quei cavi di alimentazione...


#4 Utente offline   martinmystere1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 97
  • Iscritto il: 02-October 08

Inviato 09 January 2009 - 12:08 AM

al peggio se sei pigro tongue.gif ci metti vicino un lightouse in versione virtualwall e il Roomba non si impiccia.... biggrin.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi