Detergente Braava Jet 240
Inviato 15 October 2016 - 03:22 PM
Inviato 15 October 2016 - 06:02 PM
Eventualmente in via del tutto eccezionale, potresti inserire dentro il serbatoio un cucchiaino da caffe della soluzione usata per lo scooba 450, in quanto non è schiumoso.
Inviato 16 October 2016 - 07:49 AM
avendo i panni lavabili a volte ne verso una goccia direttamente su quelli
Inviato 17 October 2016 - 03:25 PM
lui770, su 15 October 2016 - 03:22 PM, dicono:
Buongiorno lui770,
con la presente La informiamo che con il Braava Jet non può essere utilizzato alcun detergente, neanche il detergente per lo Scooba 450. Il sistema interno che permette il passaggio dell'acqua è differente dallo Scooba, pertanto teniamo a ricordare di non utilizzare nessun detergente.
I panni scelti per l'operazione di pulizia con Braava JET saranno d'ausilio per ottenere il risultato auspicato.
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
Inviato 09 December 2016 - 09:51 PM
Ho un dubbio in merito all'impossibilità di poter utilizzare detersivi con il Braava Jet.
Se ho compreso bene, i panni lavabili, non hanno il detergente (come avviene con quelli usa e getta). Questo significa che con i panni riutilizzabili posso solo lavare il pavimento con semplice acqua?
Inviato 09 December 2016 - 11:43 PM
Giuseppe71, su 09 December 2016 - 09:51 PM, dicono:
Ho un dubbio in merito all'impossibilità di poter utilizzare detersivi con il Braava Jet.
Se ho compreso bene, i panni lavabili, non hanno il detergente (come avviene con quelli usa e getta). Questo significa che con i panni riutilizzabili posso solo lavare il pavimento con semplice acqua?
Esattamente i panni lavabili non contengono detergente a differenza di quelli usa e getta che invece contengono del detergente che a contatto con l'acqua effettuano una pulizia igienizzante.
Ti ricordo che il braava 240 deve essere utilizzato solo con acqua tiepida e nient'altro
Messaggio modificato da partenio il 09 December 2016 - 11:43 PM
Inviato 10 December 2016 - 08:22 AM
Giuseppe71, su 09 December 2016 - 09:51 PM, dicono:
Esatto!!
Io ad esempio per risolvere il problema verso alcune gocce di detergente puro sul panno e poi avvio normalmente.
Messaggio modificato da davide77 il 10 December 2016 - 08:23 AM