Community iRobot: Differenza Tra I Vari Modelli - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Differenza Tra I Vari Modelli 5800 5900 330 340 350 380 385 Vota discussione: -----

#1

  • Gruppo: Guests

  Inviato 05 January 2009 - 12:07 AM

Ciao, ho notato in vendita (sopratutto in USA) accessori e scooba con i vari riferimenti che ho postato nel titolo, voi sapete le differenze, sopratutto tra 5800 e 5900? C'è da perdersi!! Mi interessa per la compatibilità dei pezzi e anche per curiosità sulle migliorie apportate ai nuovi modelli. Grazie

#2 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 05 January 2009 - 08:59 AM

Ciao,
QUOTE(patrol5472 @ Jan 5 2009, 12:07 AM) Visualizza messaggio
Ciao, ho notato in vendita (sopratutto in USA) accessori e scooba con i vari riferimenti che ho postato nel titolo, voi sapete le differenze, sopratutto tra 5800 e 5900? C'è da perdersi!! Mi interessa per la compatibilità dei pezzi e anche per curiosità sulle migliorie apportate ai nuovi modelli. Grazie


In 2 parole 5800/5900 = "vecchia" serie, i 350/380 "nuova" serie.
Differenze eclatanti & visibili (tipo roomba serie 4xx & 5xx/lighthouse) non c'e' ne sono, il 380 va' + veloce x poter fare i 450 square feet (~ 40mq) contro i 250 square foot (~ 23mq) degli altri (ma con la stessa quantita' d'acqua).
E' possible che siano stati fatti dei miglioramenti "invisibili" tipo nuova elettronica/SW, ma mica sicuro ... ed e' possibile che i miglioramenti siano solo lato Irobot (costi di produzione)... wink.gif

I 330/335/340 dovrebbero (condizionale) essere modelli creati per catene di distribuzioni/negozi online (Costco, HSN, etc.) che hanno una politica di "ti rimborsiamo la differenza" & con + (o -) accessori.
Dovrebbero corrispondere (sempre condizionale) a 330 = 5800 (eccezzione ..), 335 = 350 (quello che ho io, nonostante avessi ordinato un 340 ... le sorprese dell'acquisto via internet ... tongue.gif ), 340 = 380.

Il 385 che vendono in Europa dovrebbe essere il 380, ma con meno accessori.

I ricambi (doppiamente condizionale ..) dovrebbero essere comuni tra tutti gli scooba con probabilmente l'eccezione della scheda madre per il 380.
Io avevo preso un kit di ricambi marcato x i 5xxx, e spazzola (cambia il colore), ruote, tubo aspirazione funzionano tutti sul 335.
Preso anche il gruppo motore ruote (marcato sempre x 5xxx) e anche quello funziona.

Just my 2 cents .......
Ciaooooooo,
Luciano

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 05 January 2009 - 01:02 PM

Grazie Luciano, ne sai a pacchi biggrin.gif , speriamo che il mercato dei ricambi si espanda un pò anche in europa, per adesso da noi ci sono dei prezzi incredibili, in alcuni casi quasi il doppio che in USA!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi