Cia a tutti,
Il mio fedele scooba 385 inizia a dare segni di cedimento. L'aspirazione non funziona più e poco dopo la partenza si ferma. Ho fatto anche i test automatici.
Volevo sapere se è possibile acquistare il pezzo di ricambio o quanto potrebbe venire la riparazione.
Pagina 1 di 1
Scooba 385 Aspiratore Rotto
Inviato 09 December 2016 - 12:58 AM
elsar, su 08 December 2016 - 02:13 PM, dicono:
Cia a tutti,
Il mio fedele scooba 385 inizia a dare segni di cedimento. L'aspirazione non funziona più e poco dopo la partenza si ferma. Ho fatto anche i test automatici.
Volevo sapere se è possibile acquistare il pezzo di ricambio o quanto potrebbe venire la riparazione.
Devi contattare il call center irobot, loro una volta spedito il robot, valuteranno la spesa per un'eventuale riparazione; a volte capita che se il prodotto non conviene né per te né per loro ripararlo, allora di propongono una permuta con lo scooba 450.
Pagina 1 di 1